Tomb Raider 2, ecco il grande ritorno di Lara Croft su iPhone

id394088

 

Il mito di Lara Croft fa il suo grande ritorno sugli “schermi” di App Store, con il lancio di Tomb Rider 2 per dispositivi mobili targati iOS.

Da poche ore, il colosso Square Enix ha rilasciato sul negozio online di Apple uno dei giochi d’azione che hanno fatto la storia dei videogioco: il riferimento non può che essere a Tomb Rider 2, ovvero uno dei videogiochi classici che hanno scaldato il cuore degli appassionati nel corso degli anni Novanta e adesso è tornato ad essere proposto su iPhone e Ipad.

Questa volta gli utenti avranno la possibilità di affiancare Lara Croft nella ricerca del mitico pugnale di Xian, ma ovviamente ci sarà la solita mole di nemici da affrontare e combattere nel corso della propria avventura.

Tra monaci guerrieri e membri pericolosi facenti parte di sette estremistiche, ecco che non mancheranno i complotti nei confronti della bella Lara, che dovrà districarsi tra le cime montuose del Tibet e piazza San Marco a Venezia, senza dimenticare i fondali marini.

Tomb Raider 2 per dispositivi mobili iOS offre agli utenti la possibilità di scegliere tra l’arsenale originario, visto che saranno presenti le classiche pistole automatiche, così come gli M16.

Come se non bastasse poter ripercorrere le orme di uno straordinario videogioco in modo estremamente fedele in confronto all’originale, ecco che Tomb Raider 2 su iOS propone anche tante location in cui si potranno utilizzare dei mezzi a dir poco pazzeschi, come motoscafi, piuttosto che quad e tanti altri ancora.

Il porting iOS mette a disposizione anche l’interessante e spettacolare espansione denominata “La maschera d’oro”, mentre non ci sarà nulla da acquistare una volta sborsato il prezzo dell’app.

[ezreview]

icon
Tomb Raider IISQUARE ENIX LtdGiochi0,99 €Scarica da iTunes

Add Comment