TomTom MySports, allenamenti più divertenti e precisi

fitness-musicale

TomTom si può certamente considerare come una delle aziende più apprezzate e popolari nel settore della navigazione satellitare. Ecco spiegato il motivo per cui le ultime novità lanciate sul mercato sono rappresentate da una soluzione interessante come gli orologi da polso GPS, che hanno la particolarità di poter funzionare anche come cardiofrequenzimetri.

In realtà, però, è nel campo delle app mobili che TomTom si sta dando maggiormente da fare, in modo tale da garantire un’esperienza d’uso interattiva e combinata tra i vari dispositivi proposti.

Infatti, l’app ufficiale TomTom MySports offre la possibilità di effettuare la sincronizzazione di un dispositivo TomTom Runner, piuttosto che di un TomTom Multi-Sport, con il proprio smartphone Android, in maniera tale da avere immediatamente a disposizione un’enorme mole di dati.

Per poter sfruttare efficacemente questa nuova app, l’utente si dovrà assicurare che il proprio TomTom sia stato aggiornato quantomeno alla versione 1.7.29, ma al contempo che sia integrato con un account MySports.

Queste ultime due operazioni si possono portare a termine tranquillamente su un pc mac o windows, sfruttando il programma MySports Connect Desktop.

Dopo aver provveduto alla configurazione dell’orologio, sarà la volta della sincronizzazione dei vari dispositivi, sfruttando la connessione Bluetooth. C’è la possibilità, quindi, grazie alla nuova app TomTom MySports, di poter controllare tutta una serie di informazioni e dati, tra cu la durata, la distanza, le calorie che sono state bruciate e molto altro ancora. Interessante pure l’opzione che consente di rendere più rapido l’aggancio del segnale GPS grazie alla funzione denominata QuickGPSFix.

SI tratta di un’applicazione che, come si può facilmente intuire, si rivolge solamente a chi ha a disposizione TomTom Runner e TomTom Multi-Sport.

[ezreview]

TomTom MySports
TomTom International BV Salute e fitness Free
Download

 

Add Comment