TomTom MySports, è scoccata l’ora di correre su iTunes

correre

Tom Tom ha comunicato proprio nel corso delle ultime ore l’esordio della nuova app TomTom MySports Mobile App, che è in grado di connettersi in via del tutto automatica con gli orologi GPS TomTom Runner e Multi-Sport, sfruttando la tecnologia Smart Bluetooth, in modo tale da garantire l’upload di dettagli e informazioni che si riferiscono ai propri allenamenti.

Il principale pregio di questa nuova applicazione, quindi, è proprio quello di permettere la configurazione, direttamente sul proprio smartphone, di un nuovo allenamento, in modo estremamente facile e pratico, effettuando il download in via automatico di tutte le ultime informazioni  satellitari TomTom QuickGPSfix di TomTom Runner e Multi-Sport e poi dare un’occhiata dopo qualche secondo ai risultati che si è stati in grado di ottenere.

Tutti i vari dati che riguardano precedenti allenamenti e risultati, quindi, viene caricato in modo del tutto automatico ed immediato sulle svariate piattaforme dell’utente, tra cui ci sono anche TomTom MySports, Runkeeper e MapMyFitness.

In questo modo viene offerta la possibilità a tutti coloro che sono appassionati di corsa, ma anche a chi ama il ciclismo ed il nuoto di poter rimanere concentrati sugli obiettivi prefissati da raggiungere.

L’app TomTom MySports Mobile App si può scaricare in via del tutto gratuita e sfrutta il sistema Smart Bluetooth per il collegamento sena fili con il dispositivo TomTom Multi-Sport, ma anche con l’orologio GPS TomTom Runner.

L’app è stata proposta, come dicevamo prima, per un download gratuito per gli utenti che utilizzano iPhone e iPad con sistema operativo da iOS 6 in avanti.

[ezreview]

icon
TomTom MySportsTomTomSalute e benessereGratisScarica da iTunes

 

Add Comment