Tonality, scegliete il tono di notifica più bello

3

Siete alla ricerca di un’applicazione che possa mettervi nelle condizioni di personalizzare le notifiche toast? Allora dovreste sicuramente scoprire con noi la nuova app che prende il nome di Tonality, al cui interno si possono trovare davvero tantissimi toni di notifica decisamente più brevi e, per tale ragione, anche maggiormente adatti ad essere impostati come suoneria sia per i messaggi che per i promemoria.

All’interno del titolo Tonality i toni si caratterizzano per avere una qualità davvero ottima, ma è anche interessante l’organizzazione in categorie, che permette di trovarle sempre in men che non si dica.

Per poter portare a termine la modifica dei vari suoni di notifica che si riferiscono alle toast di ciascuna singola applicazione, sarà necessario però aver provveduto ad installare sul proprio smartphone l’aggiornamento del sistema operativo alla versione Developer Preview Windows Phone 8.1.

Schiacciando sul titolo del tono, c’è la possibilità pure di ascoltare un’anteprima, mentre per effettuarne il salvataggio all’interno della cartella dedicata alle suonerie, che prende il nome di Ringtones, sarà sufficiente mantenere schiacciato lo stesso tasto e poi scegliere l’opzione che consente di memorizzare il tono e, al contempo, permette pure di variarne il nome.

L’applicazione che prende il nome di Tonality si può scaricare in via del tutto gratuita da tutti quegli utenti che hanno un dispositivo mobile su cui gira il sistema operativo Windows Phone 8 ed è sicuramente un’ottima soluzione per chi ama avere un’ampia gamma di toni a disposizione tra cui individuare quello più adeguato alle proprie esigenze e preferenze.

[ezreview]

[windowsphone url=”http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/tonality/7ac59477-9b21-41a7-9433-9f9f602e8f77″]

 

Add Comment