Touring in viaggio, la grafica si rinnova completamente

thumb_bundle-47-viaggiare.650x250_q95_box-0,0,647,247

Un importante aggiornamento per l’applicazione Touring in viaggio, che ha visto per la prima volta i dispositivi mobili tre anni fa e che può contare la bellezza di 140 mila download.

L’app Touring in viaggio offre agli utenti la possibilità di sfruttare delle funzionalità mai viste in precedenza, potendo contare soprattutto su una grafica completamente restylizzata, soprattutto per via della piattaforma modo modo.

Questa nuova interfaccia introdotta risulta essere decisamente più intuitiva, visto che è stata realizzata con l’obiettivo di rendere più semplice l’esperienza d’uso degli utenti.

La pagina principale mette a disposizione tutta una serie di informazioni in tempo reale, relative praticamente ad ogni struttura convenzionata con il Touring Club Italiano.

A partire dal menù gli utenti hanno la possibilità di ricevere informazioni in relazione ai vari contenuti che sono differenziati in base alle categorie: ad esempio, la sezione che viene definita “Speciale per te” comprende tutta una serie di offerte senza precedenti per gli utenti che hanno intenzione di organizzare un viaggio all’insegna del risparmio.

All’interno dell’area “Vantaggi” si possono trovare tutte quelle strutture che sono in grado di proporre uno sconto per tutti i vari soci che appartengono al Tci.

Nella sezione che, invece, si riferisce ai weekend, gli utenti hanno la possibilità di reperire tutta una serie di suggerimenti per poter passare qualche giorno lontani dai comuni e normali percorsi turistici.

All’interno della sezione “Eventi”, invece, gli utenti potranno trovare tutta una serie di informazioni e contenuti in relazione alle mostre, festival e a tutti gli altri eventi organizzati dal Touring Club Italiano.

[ezreview]

icon
Touring in viaggioTouring Club ItalianoViaggiGratisScarica da iTunes

 

Add Comment