Traduttore di documenti pdf, ecco un ottimo servizio online

Traduttore di documenti pdf

Se siete da tempo alla ricerca di un traduttore di documenti PDF online, oggi siete capitati proprio nel sito giusto che vi soddisferà. Nel tutorial odierno, infatti, come anticipato dal titolo andremo a proporvi un ottimo servizio in rete che vi permetterà nel giro di qualche minuto di tradurre in tutta semplicità qualunque documento PDF vogliate. Logicamente, per qualsiasi dubbio o problema, non esitate a scriverci e saremo lieti di darvi una mano.

Traduttore di documenti pdf, ecco un ottimo servizio online che vi consigliamo!

Online ormai da diverso tempo è fattibile trovare qualsiasi info possibile, da qualsiasi documento o file e attingerne il più delle volte in maniera completamente gratuita. L’unico reale problema che si pone, per tanti di noi, è che nella maggior parte dei casi le info sono in inglese oppure in un’altra lingua, e non tutti ovviamente siamo perfetti nel sapere tutte le lingue del mondo. Arrendervi o chiamare qualche vostro amico linguista? Prima di fare tutto questo potete provare ad effettuare la traduzione in automatico di un documento con uno dei tanti servizi pensati per questo scopo.

Proponiamo allora qui sotto solo per voi quello che a nostro modo di vedere è uno dei migliori sistemi di traduzione automatica di qualunque file PDF. Logicamente è bene sottolineare che la traduzione potrà scontare qualche piccolo difetto, ma senza pagare neanche un centesimo e senza la minima fatica avrete un documento leggibile.

 

Google Translate

Il servizio che vi proponiamo per tradurre i vostri documenti PDF sicuramente lo conoscete già, è il mitico Google Translate, da anni amico fidato di tutti coloro che hanno problemi di traduzione. Se ancora non avete avuto modo di utilizzarlo ve lo consigliamo!

Per usufruirne in maniera perfetta dovrete seguire questi semplici passaggi:

  • Collegarvi in primis alla pagina ufficiale di Google Translate;
  • Fare un tap su traduci un documento che trovate immediatamente dopo il campo vuoto per l’inserimento manuale del testo;
  • Cliccate sulla voce Sfoglia / Scegli file e andate a selezionare il documento che avete intenzione di tradurre;
  • Selezionate la lingua di parte – inglese, spagnolo ecc… – impostate la lingua italiana come linguaggio di traduzione;
  • Confermata con la dicitura traduci.

Come avete constatato voi stesso tradurre i documenti pdf affidandovi a Google Translate è un gioco da ragazzi. Se per caso conoscete altri servizi efficaci, fateceli sapere cosi da poterli aggiungere all’articolo e ampliarlo ancora di più.

Che ne pensi?