Traffico Autostrade Italia, rimanete sempre informati in tempo reale

Come-viaggiare-in-auto-spendendo-poco_h_partb

Dovete spesso affrontare dei viaggi in autostrada ed avete intenzione di rimanere continuamente aggiornati in diretta su quali siano le condizioni del traffico?

Tutto ciò che dovrete fare è scaricare un’applicazione che permette di restare sempre aggiornati: il download si può scaricare direttamente dall’app store di Google, con la possibilità di ricavare anche una buona mole di informazioni e dati in relazione al viaggio che si ha intenzione di intraprendere.

Volete sapere se il maltempo potrebbe causare dei danni al vostro viaggio? Oppure volete capire se l’incidente che si è appena verificato sull’autostrada verso Milano potrebbe rallentarvi e potreste far tardi al vostro appuntamento di lavoro?

Piuttosto frequentemente capita di dover fare i conti con questi imprevisti nel momento in cui si ha la necessità di prendere l’autostrada: in questi casi, l’app Traffico Autostrade Italia permette di evitare ogni spiacevole inconveniente, visto che offre la possibilità di conoscere in via del tutto rapida il traffico in tempo reale su ogni tratto delle autostrade della penisola italiana.

Tutto ciò che c’è da sapere su un determinato tratto autostradale non vi sfuggirà per nessun motivo: sarete sempre informati su rallentamenti, code, ma anche incidenti ed uscite che sono state chiuse.

L’app Traffico Autostrade Italia si caratterizza per avere una grafica del tutto intuitiva ed anche particolarmente efficace: è sufficiente scegliere il tratto autostradale su cui si ha intenzione di ottenere informazioni, per poi dare un’occhiata ad una lista di tutti gli eventi che hanno riguardato nel corso degli ultimi giorni ed ore quel particolare pezzo di autostrada.

Infatti, sono addirittura 32 le autostrade che sono coperte dal servizio.

[ezreview]

Traffico Autostrade Italia
Makeitapp Mappe e navigatori Free
Download

 

Add Comment