Launcher 8, per trasformare il vostro dispositivo Android in un Windows Phone 8

17--07-2013_154114

[pullquote]Un Launcher  dalle innate possibilità, perfetto per il Metro Style[/pullquote]Launcher 8 è un nuovissimo launcher disponibile da poco sul Google Play Store con il quale è possibile trasformare la grafica di Android in quella di un Windows Phone 8. Il launcher non è uno dei soliti che siamo abituati a vedere in quanto è davvero completo in tutto e sopratutto molto particolare in quanto è in grado di trasformare completamente la solita schermata principale di Android con qualcosa di molto diverso. Ispirato del tutto alla grafica nativa di Windows Phone 8, Launcher 8 presenta una grafica molto intuitiva ed immediata con il quale è possibile sbizzarrirsi nei migliori dei modi!

Molte le possibilità offerte. possibilità Grazie a questa applicazione, è possibile è possibile aggiungere una varietà di tile di dimensioni diverse, salvare e ripristinare il proprio tema personale, modificare il layout della schermata di avvio, cambiare lo stile di elenco delle applicazioni, aggiungere widget Android in stile tile, impostare la lock screen e la barra di stato in stile WP8, selezionare più di un centinaia tipi di colori per ogni tema, aggiungere collegamenti rapidi come la torcia, le immagini e cosi via… il tutto in unica applicazione!

I difetti. Unica pecca del launcher, è che il sistema di notifica va attivato manualmente mediante il menù Theme settings -> Statusbar -> Notification app. Una volta installato, per poter utilizzare il lancuher come predefinito basterà premere il tasto Home e alla richiesta di selezionare il launcher predefinito non dovrete fare altro che selezionare Launcher8 per Sempre. Per chi fosse interessato, è possibile scaricare gratuitamente l’applicazione direttamente dal Google Play Store.[ezreview]

Launcher 8 Free
XinYi Dev Team Personalizzazione Free
Download

 

Add Comment