Tratti principali e caratteristiche di Android Lollipop

caratteristiche di Android Lollipop

Features, tratti e caratteristiche di Android Lollipop

Uscirà a breve e poi potremo tastare con mano quelle che sono le features e le caratteristiche di Android Lollipop, nuovo sistema operativo di casa Android.

Le aspettative, come sempre, sono molte, e la curiosità per questo nuovo prodotto è certamente molto accesa. Sarà Android Lollipop una novità gustosa come il nome che per esso è stato scelto e diffuso?

Lo vedremo ben presto. Nel frattempo, nel corso di questo articolo di oggi, cercheremo di capire e descrivere quelli che sono i tratti peculiari e le più interessanti caratteristiche di Android Lollipop. Continuate a leggere e ne saprete di più!

Quali sono le principali caratteristiche di Android Lollipop? Vediamone insieme qualcuna!

Strumenti sempre più intelligenti, macchine che si comportano quasi come le persone: è questo che ormai stanno diventando computer e altri dispositivi elettronici.

E anche il nuovo sistema operativo Android ne è in alcune features un esempio. A cosa ci stiamo riferendo? In primis a “Face Unlock” che, tra le caratteristiche di Android Lollipop, è quella che vi riconosce in volto e consente l’unlock. E se le normali importazioni per la privacy non vi bastano, ricorrete a “Guest Mode”, angolino privo di contenuti personali.

Ancora, tra le caratteristiche di Android Lollipop, possiamo menzionare Priority Mode (profilo molto particolare che restringe il campo alle sole applicazioni che intendete utilizzare in un ben preciso momento).

Qualche altra informazione sulle più interessanti caratteristiche di Android Lollipop

Vari altri, ovviamente, sono i tratti principali e le caratteristiche di Android Lollipop. Tra le più importanti, ad esempio, non possiamo dimenticare l’attenzione data alle notifiche in entrata: si possono vedere anche senza fare unlock. Inoltre, ma molte ancora sono le features del sistema operativo, Android Lollipop ci informa del tempo rimasto prima che la batteria sia effettivamente e completamente ricaricata.

Add Comment