Trendee Me, suggerimenti utili per il look di ogni giorno

Piuttosto frequentemente il problema che devono affrontare tantissime donne e ragazze è quello di non avere la minima idea dell’abbigliamento da utilizzare giorno dopo giorno.

In questo caso, però, il suggerimento potrebbe arrivare direttamente dal nostro smartphone, grazie ad un’app del tutto particolare.

Il titolo in questione prende il nome di Trendee Me ed offre la possibilità di scovare quale sia il look giusto da indossare in ogni tipo di occasione.

Spesso può capitare che non solo le persone del gentil sesso abbiano dei problemi con il proprio vestiario, ma anche tanti uomini non abbiano davvero gusto o piglio per decidere come vestirsi: ecco spiegato il motivo per cui l’app Trendee Me può davvero dare una grandissima mano a tutti questi indecisi.

Il funzionamento di questa applicazione è davvero molto semplice: infatti, dopo aver portato a termine il download, è sufficiente portare a termine uno scatto ai propri vestiti, così come alle scarpe, nonché alle proprie borse ed accessori, insomma a tutto il guardaroba che si è soliti indossare, classificandolo in base alle categorie, ma anche ai colori ed ai vari tag.

In pochissimi secondi, l’app Trendee Me sarà in grado di prendere letteralmente in mano tutto il nostro guardaroba, decidendo ovviamente in base alle nostre necessità e preferenze.

Si tratta, in realtà, di un aiuto rapido e facile da usare, per poter avere una panoramica migliore sull’intero guardaroba a disposizione, magari ricordandosi più facilmente di avere a disposizione dei vestiti che erano, invece, finiti per colpa nostra in fondo all’armadio e rimasti inutilizzati per mesi e mesi.

[ezreview]

icon
Trendee MeImmediatic S.r.l.Stili e tendenzeGratisScarica da iTunes

 

 

 

Add Comment