Trenotify, evita di perdere tempo in attesa del treno

viaggiatori-in-attesa-in-banchina-notizie-saluggia-660x375

Capita sempre piuttosto frequentemente di dover aspettare i treni qualche minuto in più rispetto all’orario predefinito: quando il tempo è bello e fuori c’è il sole, potrebbe anche non essere una cosa così negativa, mentre nel momento in cui le condizioni climatiche o ambientali non fossero delle migliori, anche solo pochi minuti di attesa possono diventare interminabili.

Grazie alla nuova applicazione che prende il nome di Trenotify, gli utenti hanno la possibilità di conoscere il momento giusto per poter arrivare al binario giusto.

Lo scopo di Trenotify non è altro che evitare inutili perdite di tempo in attesa del treno nei pressi dei binari: infatti, l’app invierà un alert all’utente per segnalarlo che è arrivato il momento giusto per presentarsi al binario e prendere il treno.

L’app Trenotify è in grado di tenere sotto controllo sia i ritardi che i binari di un buon numero di treni e va ad avvisare l’utente in via del tutto automatica, ovviamente soddisfacendo ogni sua esigenza e preferenza.

Gli utenti hanno la possibilità di cercare i treni mediante il loro numero identificativo piuttosto che tramite la stazione: gli alert si possono configurare anche in via settimanale, in maniera tale da non dover configurare giorno dopo giorno il treno che deve essere preso come riferimento.

Si tratta di un’applicazione davvero molto facile da utilizzare e che presenta un design piuttosto lineare. Inoltre Trenotify è un’app che occupa anche poco spazio in memoria, visto che pesa solamente 7 MB, localizzata interamente in lingua italiana e che ha bisogno di un sistema operativo iOS nella versione almeno 7.0 per poter funzionare, tenendo conto dell’ottimizzazione realizzata anche per schermi dalle dimensioni superiori a quello dell’iPhone 6.

[ezreview]

icon
Trenotify - i tuoi treni in tascaTrenotify srl semplificataViaggiGratisScarica da iTunes

Add Comment