Trials Frontier, follia su due ruote allo stato puro

trials-Frontier

E’ stato rivelato nel corso dell’E3 2013 e Ubisoft ha finalmente deciso di svelarlo in via ufficiale: stiamo parlando della versione per dispositivi mobili iOS di Trials Frontier, una delle più diffuse ed apprezzate serie di giochi stunt bike, che dopo tanta attesa sbarca anche su iPhone ed iPad.

Per tutti coloro che non avessero bene in mente Trials, stiamo facendo riferimento ad un franchise particolarmente diffuso per via di un percorso di gioco che si basa soprattutto sulla fisica: in questa nuova versione per dispositivi mobili iOS potranno trovare tutta una serie di funzionalità aggiuntive, con cui ci sarà pure la possibilità di confrontarsi con i propri amici e concorrere con altri piloti.

Tra le principali caratteristiche di Trials Frontier c’è senz’altro quello di dover affrontare un titolo piuttosto impegnativo, che presenta un parco comandi che ha ben pochi eguali all’interno  di iOS.

Inoltre, gli utenti dovranno tenere testa agli avversari affrontando tutta una serie di spettacolari e divertenti missioni, garantendo la possibilità al proprio villaggio di ampliarsi: qui, però, non c’è alcun raccolto da seminare, ma ci sono solamente campi da rovinare con le ruote della propria moto.

Si tratta, quindi, di un’esperienza di gioco davvero senza limiti, visto che dura più di 50 ore, con delle ambientazioni (sono dieci in tutto) davvero niente male, in cui l’utente potrà mettere in bella mostra tutte le proprie abilità. Non dobbiamo dimenticare come la lunghezza del percorso di gioco derivi proprio dalla presenza di più di 250 missioni e più di 70 tracciati da affrontare.

[ezreview]

icon
Trials FrontierUbisoftGiochiGratisScarica da iTunes

 

Add Comment