TripIt Travel Organizer, l’app ideale per organizzare un viaggio nei minimi dettagli

df

[pullquote]Quante volte abbiamo dovuto affrontare dei viaggi all’estero e ci siamo completamente dimenticati l’indirizzo dell’hotel piuttosto che l’orario di partenza del nostro volo? TripIT ci dà una mano proprio ad evitare tutte le dimenticanze possibili prima di partire[/pullquote].

TripIT ha realizzato un’applicazione che risulta estremamente utile sia per chi deve organizzare un viaggio e non vuole assolutamente dimenticarsi nulla: TripIT garantisce semplicità ed efficacia, permettendo all’organizzatore del viaggio di mantenere tutte le informazioni sulle sue prenotazioni all’interno di una sola app.

Dopo aver ottenuto la conferma dell’avvenuta prenotazione da parte della compagnia aerea, dell’hotel o dall’azienda di autonoleggio, sarà sufficiente inviare le varie email a plans@tripit.com.

A questo, sarà l’applicazione stessa a realizzare in modo automatica l’itinerario a cui si dovrà fare riferimento, compreso di mappe e indicazioni stradali e consentirà anche di effettuare la condivisione con i propri contatti.

TripIT avviserà l’utente il giorno in cui si parte, visualizzando l’orario del volo scelto, tenendolo sempre sotto controllo e aggiornandolo nel caso in cui si verificassero degli eventuali ritardi o cancellazioni.

Gli utenti possono scegliere, al momento del download dell’app TripIt, di scaricare anche un servizio a pagamento che permette di rimanere sempre informati sul modo per ottenere rimborsi dall’hotel o dalla compagnia aerea in caso di rinuncia e cancellazione del viaggio.

L’applicazione TripIT gratuita si potrà scaricare senza problemi su ogni tipo di dispositivo (Android, iOS, Windows e BlackBerry), ma gli utenti avranno la possibilità anche di effettuare il download della versione senza pubblicità, che però è a pagamento e costa 3,59 euro.

[ezreview]

TripIt: Travel Organizer
Developer: TripIt, Inc.
Price: Free

Add Comment