Trivia Crack, il gioco a quiz che sta realizzando record su record

trivia-crack

Trivia Crack si caratterizza per essere un’applicazione di cultura generale: si tratta di un gioco a quiz che ha raccolto e sta raccogliendo un successo davvero incredibile. Per avere una minima idea del consenso che abbia raccolto tra gli utenti, è sufficiente sottolineare come il numero di download si aggiri intorno ai 130 milioni, almeno in base a quanto è stato rilevato dal Wall Street Journal.

Un successo che è arrivato prepotentemente nel corso dell’ultimo mese, visto che nel giro di trenta giorni ha aggiunto ben 30 milioni di download, segnale che sta raccogliendo consensi sia su Google Play che su iTunes.

Trivia Crack ha stabilito un nuovo piccolo record, visto che è il titolo rimasto più a lungo in prima posizione nella classifica delle app con più download negli Usa, conservando la testa per ben 66 giorni.

Il primo lancio di Trivia Crack risale a due anni fa, anche se ha fatto una gran fatica ad affermarsi, almeno fino al momento della svolta, che è coinciso con l’inserimento della modalità grazie alla quale gli utenti hanno la possibilità di inviare le proprie domande, che in questo modo rientrano a pieno diritto all’interno del database del gioco.

Questa mossa ha permesso a Trivia Crack di raggiungere un successo clamoroso, visto che Etermax, l’azienda che l’ha sviluppata, riceve più di un milione di domande ogni giorno dagli appassionati, ma solo quelle domande che abbiano ricevuto un’approvazione da come minimo dieci utenti possono essere inserite nel database.

Un gioco a quiz che sta facendo faville e che mantiene altissimo l’onore di questa particolare categorie di applicazioni, che già con QuizUp e QuizCross avevano trovato terreno fertile tra gli utenti di tutto il mondo.

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.etermax.preguntados.lite&hl=it”]

[itunes url=”https://itunes.apple.com/it/app/trivia-crack/id651510680?mt=8″/]

 

  • 17/05/2015