Come trovare torrent, la guida definitiva

Come trovare torrent

Leggendo con la massima attenzione la guida odierna si possono raccogliere informazioni importantissime e sopratutto corrette su come trovare torrent che ci sono online – in particolare quelli in lingua italiana -.

Come trovare torrent, la guida definitiva che vi consigliamo di leggere alla lettera

Il processo di cui vi stiamo parlando si può svolgere in tutta tranquillità affidandosi ad un software molto facile e intuitivo. Usufruendo del programma che vi stiamo parlando con poche e rapide mosse si possono trovare tutti quanti i file torrent di cui si necessita, evitando cosi di perdere tantissimo tempo sul web alla ricerca di file corrotti e roba del genere.

La prima cosa da mettere in atto dunque è quella di provvedere al download sul proprio computer del software chiamato Bit Che; quest’ultimo lo si può trovare su Google gratuitamente. In seguito si deve aprire il programma e successivamente digitare la parola chiave del file che si vuole trovare. Bit Che è facilissimo da usare anche per chi nel campo della tecnologia è poco pratico. Arrivati a questo punto bastare fare un semplice tap sul pulsante cerca; esso con esattezza rimane vicino alla barra; proseguendo poi si può passare senza problemi alla parte numero due.

Ora si può notare la lista di tutti quanti i file torrent che si hanno a disposizione. Andando avanti basta selezionare e cliccare solo due volte sul file che si vuole scaricare. Dopo che è stato svolto questo passaggio bisogna fare doppio clic sul file scelto in precedenza. Ora appare in automatico una finestra di dialogo con la seguente scritta: dettagli torrent. Con il suo uso viene spiegato, brevemente, che tipo di file si sta scaricando e vengono fornite info sul file in maniera generale. Basta solo fare un tap sul pulsante apri torrent per far aprire la finestra di dialogo con il proprio client torrent. Ora è giunto il momento di passare alla parte numero tre.

Proseguendo, se tutto è stato eseguito nella maniera corretta, in automatico si apre il programma p2p; quello preferito per file torrent. Di seguito non bisogna fare altro che far partire il download del file in questione. Per fare il tutto basta fare un tap sulla voce scarica ora; successivamente, si deve aspettare che il programma p2p torrent faccia il resto.

 

Abbiamo terminato. Se seguendo il tutorial riscontrate problemi scriveteci senza paura. Un cordiale saluto da tutto lo staff di Scarichiamo.

Che ne pensi?