Aprire pagine e link più rapidamente

Sicuramente tutti sanno utilizzare il proprio smartphone. Ma non tutti immaginano che esistono alcuni semplici trucchi Android per velocizzare le operazioni, e migliorarle in termini di tempo e prestazioni, sorprendendo anche i propri amici. Tutte le operazioni, anche le più semplici, possono… essere eseguite in maniera più rapida ed efficiente!

Durante la navigazione, un’idea interessante è sicuramente quella di aprire le pagine in background, così da poterla caricare mantenendo aperta la pagina che si stava visitando.

Aprire le pagine più rapidamente

06--04-2015_235258Se non conoscete, ad esempio, Flynx, iniziate a dare un’occhiata. Si tratta di una semplice app, per poter aprire i link in background senza lasciare la pagina che si sta visitando, e visualizzarle come una “bolla”, con lo stesso stile, ad esempio, di Facebook Messenger. Per poterle leggere o eliminare, basta cliccare sulla bolla creata… Il tutto assicura maggiore velocità e minori tempi di caricamento.

Flynx è gratuita ed efficiente, si configura rapidamente grazie un pratico tutorial ed offre soluzioni pressochè immediate ad eventuali problemi che potrebbero incorrere.

Se, ad esempio, si sta utilizzando Twitter e ci si trova davanti ad un link interessante, basta cliccarlo ed aprirlo con Flynx per poter visualizzare il caricamento della pagina su una bolla circolare  da cliccare in un secondo momento. Nel contempo, questa app è in grado di rimuovere gli annunci in modo intelligente ed ottimizzare il caricamento e la leggibilità della pagina web (è possibile anche disattivare questa opzione su richiesta) o anche salvare gli articoli per essere letti successivamente.

Una possibile alternativa è sicuramente costituita da Link Bubble Browser, ma al momento non sembra in grado di poter competere con l’offerta di Flynx.

[ezreview]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.flynx&referrer=utm_source%3Dflynxapp%26utm_campaign%3Dflnx%26utm_medium%3Dwebsite”]

  • 07/04/2015