Trucchi candy crush saga

candycrushsaga

E’ il gioco più seguito ed amato, sia in versione pc che in versione mobile. Sempre più persone vorrebbero raggiungere punteggi altissimi, in modo da superare i loro amici o, se giocano sui social network, condividere in bacheca dei punteggi ineguagliabili.

Candy Crush saga il gioco da poco quotato in borsa è all’apice del successo.

Trucchi per entrare nel guinness dei primati tra i game player? Vediamo come funzionano.

Il primo passo è scaricare la cheat per attivare i trucchi

Come si chiama tale cheat? Cheat engine. Vi permetterà di attivare i trucchi. Se il vostro motore di ricerca, malgrado le fonti siano affidabili, non vi permette di fare il download bloccandolo, dovrete modificare le opzioni di sicurezza o disabilitare temporaneamente qualche restrizione automatica.

E così, sarete pronti, dopo il download e l’installazione, ad attivare i trucchi Candy Crush Saga. Ogni volta dovete abilitarne il funzionamento, andando nella lista delle attività in corso  e selezionando il processo relativo al vostro browser.

A questo punto, potete giocare un po’ con la cheat per inserire nelle righe di comando alcuni dei trucchi Candy Crush Saga.

Vediamo il trucco per bloccare il numero di mosse consentito

Ecco come ingannare temporaneamente il gioco sul numero di mosse utili per completare la missione, bloccando il contatore:

  • Apriamo la cheat
  • Dopo aver iniziato a giocare, dobbiamo digitare il numero di mosse residue nella sezione “Value” della cheat
  • Selezioniamo “First Scan”
  • Riprendiamo la partita, facendo una mossa addizionale
  • Digitiamo nella sezione “Value”, nuovamente, il numero di mosse ora residue
  • Selezioniamo “Next Scan”
  • A questo punto, non ci resta che disattivare i due processi che troveremo facilmente. Un’operazione abbastanza intuitiva che non richiede grande impegno.

Buon gioco per tutti gli appassionati di Candy Crush Saga. Un consiglio: i trucchi non devono diventare una fisima ma devono servire a non guastarvi il divertimento o a farvi spratichire meglio, di modo che, passando in modalità normale, vi troverete migliorati.

Add Comment