Trucchi Candy Crush per tutti

Trucchi Candy Crush

Candy Crush è un gioco molto seguito e utilizzato dagli utenti di Facebook. E come accade per tutti i fenomeni in grado di calamitare l’attenzione di tante persone, anche per questo gioco sono stati scoperti tanti Trucchi Candy Crush in grado di far guadagnare punti a chi gioca senza dover impiegare il denaro. Vediamo quali sono i Trucchi Candy Crush e come poterli utilizzare.

Trucchi Candy Crush per giocare divertendosi

Candy Crush è un gioco simile a molti altri già usciti in passato in quanto ha come obiettivo l’eliminazione, nel minor tempo possibile, delle caramelle presenti sullo schermo mettendole in fila. La Candy Crush Saga su Facebook è ormai diventata “virale” e richiama sempre più utenti.  Tuttavia, l’aggiunta di difficoltà come quella legata al tempo di gioco e al numero di punti minimi da raggiungere aggiunge sicuramente “pathos” al gioco stesso, ma richiede anche che siano individuati dei Trucchi Candy Crush che non richiedono l’installazione di plugin o altri strani programmi.

[pullquote]Questi Trucchi Candy Crush non richiedono alcun plugin[/pullquote]

Eccone alcuni qui di seguito:

1.Le vite

Per non perdere le vite senza aver giocato dovrete ricordarvi di uscire da un livello del puzzle prima di aver fatto la prima mossa. Infatti, perderete una vita se tornerete alla schermata principale dopo aver fatto anche solo una mossa.

Se esaurite le vostre vite giocando al pc potrete comunque giocare altre cinque vite da dispositivo mobile. Inoltre, per ricominciare a giocare dopo aver perso tutte le vite, sempre su dispositivo mobile, dovrete semplicemente spostare l’orologio mezzora in avanti!

Allo stesso modo, potrete ottenere nuove vite, dopo aver perso quelle a vostra disposizione, andando nelle impostazioni del vostro smartphone e spostando indietro di un giorno la data del telefono stesso. Questo è un altro dei nostri Trucchi Candy Crush Saga

2.I livelli

Potrete, tra i Trucchi Candy Crush, giocare un livello molte volte aprendo il vostro gioco su browser differenti o su schede diverse.

Se perderete tutte le vite in una delle schede o in una delle pagine del browser potrete sempre giocarne altre cinque sull’altra scheda o finestra: un ottimo consiglio tra i Trucchi Candy Crush.

I Trucchi Candy Crush relativi alla strategia

Tra i Trucchi Candy Crush esistono anche quelli legati alla strategia, in grado di farvi vincere più facilmente.

1.Gli angoli

Soprattutto all’interno dei “Livelli gelatina” il consiglio è sicuramente quello di iniziare ad eliminare le caramelle presenti negli angoli, passando successivamente a quelle poste sui lati e nel centro. Così potrete avere maggiori possibilità di vittoria.

2.I consigli del gioco

Il gioco vi darà spesso dei consigli relativi alla mossa successiva, ma il consiglio che possiamo darvi è quello di creare una vostra strategia e di seguire quella, indipendentemente da quanto indicato dal gioco stesso.

3.Il cioccolato

Quando in uno dei livelli del gioco sia presente il cioccolato vi consigliamo di formare dei blocchi di caramelle intorno al cioccolato stesso così da eliminarlo ed evitare che esso continui a moltiplicarsi.

 

Grazie a tutti questi Trucchi Candy Crush potrete diventare, quindi, un vero e proprio Candy Crush King!

Add Comment