Trucchi pokemon Go, Avere Pikachu come Starter

 

Trucchi pokemon Go

Nell’appuntamento odierno andremo a vedere uno dei migliori trucchi Pokemon Go. Il gioco di Niantic fino ad oggi è stato scaricato da tantissime persone, un qualcosa che neanche gli sviluppatori si sarebbero mai aspettati.

Trucchi pokemon Go, Avere Pikachu come Starter! Ecco come fare in semplici e veloci passaggi

Inizialmente, i Pokemon che vi appariranno davanti nel tutorial del gioco saranno i seguenti e conosciutissimi: Squirtle, Bulbasaur e Charmander, quando da bravi allenatori dovrete scegliere con la massima cura il vostro Pokemon Iniziale, comunemente chiamato in questa maniera: Pokemon Starter. Per avere il popolarissimo e tenerissimo Pikachu invece dovrete tassativamente evitare di catturare i tre Pokemon che compariranno cosi per magia attorno a voi: Bulbasaur, Charmander e Squirtle.

Con esattezza dovrete spostarvi fino a quando i tre Pokemon non ricompariranno attorno a voi. Questo processo che vi abbiamo appena riportato andrà come minimo ripetuto per ben tre volte esagerando quattro: alla quarta volta vicino ai tre Pokemon comparirà anche il mitico Pikachu che potrete in tutta tranquillità fare vostro come Pokemon Starter nel fantastico videogames di Niantic.

Una piccola precisazione da fare è la seguente: vi avvisiamo che potrebbe passare un bel po’ di tempo prima che Pikachu vi appaia, si parla anche di 60 minuti…. Dunque non demordete per nessuna ragione al mondo e armatevi di tanta pazienza.

In conclusione, altra cosa da riportare è che l‘ultimo update per Pokemon Go ha introdotto le seguenti succulente novità:

  • Funzionalità Palestre significativamente aggiornata per aggiungere il nuovo sistema di motivazione.
  • Aggiunta nuova funzionalità Medaglie.
  • Aggiunto sistema di notifica push e in-app per le Palestre.
  • Aggiunte Raid Battles, una nuova esperienza di gioco cooperativa.
  • Aggiunti quattro nuovi elementi disponibili solo completando le Raid Battles.
  • Aggiunte scheda Raid alla schermata Nearby.
  • Aggiunta funzionalità di ricerca alla schermata di raccolta Pokémon.

Novità sicuramente di buona caratura, anche sei i fan non vengono l’ora di mettere le mani sui famosissimi Pokemon Leggendari. Quando sarà la loro volta? Lo scopriremo molto presto. Continuate a seguirci cari lettori di Scarichiamo.it.

Che ne pensi?