Trucchi Subway Surfers per tutti

Trucchi Subway Surfers

I Trucchi Subway Surfers, con la diffusione di questo gioco, sono sempre più richiesti. Tali trucchi consentono di sfruttare alcune particolarità del gioco per ottenere monete e chiavi in modo facile e veloce. Vediamo, quindi, quali sono i Trucchi Subway Surfers che abbiamo approntato per voi.

Prima dei Trucchi Subway Surfers: che gioco è?

Per chi non conoscesse ancora Subway Surfers ecco una piccola panoramica relativa al gioco.
Questo videogame è stato realizzato per sistemi operativi Android e iOS e, quindi, è essenzialmente utilizzato su dispositivi mobili come cellulari e tablet che utilizzino Android.

All’interno del gioco interpreterete la parte di uno skater giovane e scattante che si ritrova a scappare dalla giustizia. Il vostro scenario sarà, quindi, essenzialmente urbano e comprenderà le città, le metropolitane e molto altro.

Recentemente, inoltre, è stata aggiunta la location relativa a Seul, che ha aggiornato, quindi, gli scenari di gioco.

Ora vediamo quali sono i Trucchi Subway Surfers.

Trucchi Subway Surfers per avere monete infinite su Android

Per poter avere monete infinite sono disponibili dei Trucchi Subway Surfers Android facili da utilizzare.

In primo luogo, per poter usufruire di tali trucchi, dovrete disinstallare la versione del gioco precedentemente installata sul vostro dispositivo.

In secondo luogo dovrete scaricare questo nuovo Apk relativo al gioco.

Successivamente basterà installare il gioco nuovamente scaricato e avviarlo: grazie a questo, tra i Trucchi Subway Surfers, potrete avere finalmente monete infinite e a vostra disposizione senza dover spendere soldi veri per giocare.

Trucchi Subway Surfers per iPhone

Tra i Trucchi Subway Surfers troviamo anche quelli per iPhone e, in generale, per dispositivi con sistema operativo iOS.

Questi, quindi, sono i Trucchi Subway Surfers iPad e iPhone.

Grazie a questi trucchi potrete avere a disposizione chiavi e monete infinite.

Per utilizzare questi Trucchi Subway Surfers dovrete:

Scaricare i trucchi a questo indirizzo

– Chiudere l’applicazione di Subway Sufers ed eliminarla anche dal multitask

– Ora dovrete scaricare ed installare sul vostro computer iFunbox, un software che dà la possibilità di gestire file e applicazioni

– Collegate il vostro dispositivo al pc tramite Usb

– Lanciate iFunbox sul computer

– Andate in Applicazioni Utente e copiate il file precedentemente scaricato e contenente i Trucchi Subway Surfers nella cartella Subway Surfers/Documents/

Una volta scollegato il dispositivo dal computer potrete iniziare a giocare grazie ai Trucchi Subway Surfers e divertirvi!

Add Comment