Trucchi WhatsApp: rendere inutilizzabile il WhatsApp di un vostro amico

Trucchi WhatsApp

Ormai non ha bisogno di presentazione, Whatsapp è una delle app di messaggistica istantanea più utilizzata dagli utenti registrando nel giro di pochi anni più di 250 milioni di utenti! Come Funziona WhatsApp? I motivi di tale successo sono scontati e in quanto come ben saprete, Whatsapp permette di inviare messaggi istantanei verso tutti i propri amici e parenti in maniera del tutto gratuita e per lo più in maniera illimitata! Senza vincoli di operatore, di caratteri, di rete e cosi via… l’importante è essere muniti di una connessione ad internet dati o wifi. Difatti sicuramente anche voi negli ultimi non potete fare a meno di tale applicazione in quanto reputato mezzo fondamentale per restare in contatto con i propri amici e parenti. Ma avete mai sentito parlare di trucchi WhatsApp?

Trucchi WhatsApp: rendere inutilizzabile il WhatsApp di un vostro amico

A tal proposito quindi, quest’oggi voglio parlarvi di uno dei trucchi WhatsApp il quale vi farà sicuramente divertire un sacco. Il suo nome è W-Tools, un’applicazione disponibile da poco sul Google Play Store grazie al quale è possibile rendere inutilizzabile il WhatsApp di un vostro amico senza troppi sforzi! Vediamo insieme come usare WhatsApp e utilizzare trucchi WhatsApp.

Trucchi WhatsApp: rendere inutilizzabile il WhatsApp di un vostro amico

Come si usa WhatsApp con W- Tools? I suoi effetti sono immediati in quanto una volta scelto la nostra vittima, non dovremo fare altro che avviare l’applicazione ed iniziare l’attacco vero e proprio. In pratica l’applicazione non farà altro che inviare una serie di messaggi alla vostra vittima in maniera continua rendendo di fatto inutilizzabile WhatsApp. Ma non solo, grazie a questo app la vittima non saprà mai che siete voi ad inviare i messaggi in quanto lo stato on- line della vostra ultima visita non sarà visibile e pertanto potrete leggere e scrivere messaggi senza modificare l’ultima visita. Uno dei trucchi WhatsApp più amato dagli utenti in quanto secondo il mio parere c’è da divertirsi!

Per chi fosse interessato, l’applicazione è disponibile gratuitamente all’interno del Google Play Store.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

[ezreview]

Add Comment