Trucchi WhatsApp per utilizzarlo al meglio

Trucchi WhatsApp

In tanti cercano di scovare sempre nuovi Trucchi WhatsApp allo scopo di utilizzare al meglio questa famosa applicazione. Vediamo, quindi, i Trucchi WhatsApp grazie ai quali potrete ottenere tutto ciò che ricercate nell’utilizzo del sistema di messaggistica più usato del momento.

Trucchi WhatsApp: tutto ciò che ancora non sapevate

Sapevate di poter utilizzare WhatsApp anche senza numero di telefono, oppure di poter disabilitare il download automatico delle foto? Ecco una carrellata dei Trucchi WhatsApp che abbiamo selezionato per voi.

1. Come prima cosa, tra i Trucchi WhatsApp, potrete giovare dell’utilizzo di questa app senza numero di telefono.

per farlo, installate l’applicazione impostando il vostro cellulare sulla modalità aereo. Poi, scegliete la modalità di verifica attraverso sms e inserite il vostro indirizzo email.
Cliccate su Invia e poi su cancella, per evitare l’identificazione.
Scaricate l’applicazione Spoof Text Message (per Android) oppure Fake-A-Message (per iPhone).

Copiate il messaggio presente in uscita nella casella di posta e inviatelo con l’app scaricata insieme al vostro indirizzo email.

L’applicazione, quindi, invierà un messaggio al numero finto, che si potrà utilizzare per usare WhatsApp senza numero di telefono.

2. Per disabilitare il download automatico delle immagini andate su Impostazioni – Impostazioni Chat – Auto-download Media e lì cambiate le impostazioni

3. Per nascondere l’orario del vostro ultimo accesso, potrete utilizzare l’applicazione Not Last Seen. Dovrete scaricarla e potrete poi utilizzare l’opzione “blocca ultimo accesso”.

Trucchi WhatsApp per la gestione dell’account

Potrete utilizzare i Trucchi WhatsApp anche per gestire il vostro account e le sue opzioni.

4. Potrete avere più account su WhatsApp gestendoli dalla medesima applicazione. Scaricate SwitchMe che vi consentirà di avere differenti profili.

5. Potrete anche recuperare i messaggi cancellati. In particolare, potrete andare su WhatsApp – Database e lì troverete i messaggi salvati in in msgstore.db.crypt. Potrete recuperarli con un semplice editor di testo.

6. Potrete, con i Trucchi WhatsApp, anche cambiare la foto profilo dei vostri amici. Prendete una foto delle dimensioni di 561×561 pixel e rinominatela con il numero di cellulare del vostro amico. Salvatela nella scheda SD e nella cartella Profile Pictures di WhatsApp.

7. Potrete cancellare il vostro account di WhatsApp andando su Impostazioni – Account – Cancella Account. Potrete completare la cancellazione inserendo il vostro numero di cellulare.

8. Nel caso in cui cambiate numero di cellulare potrete andare su Impostazioni – Account – Cambia numero e non perderete alcuna conversazione.

Con questi Trucchi WhatsApp potrete divertirvi sempre di più utilizzando questa applicazione e, in alcuni casi, dovendo installare piccole componenti aggiuntive ma facilissime da utilizzare.

Add Comment