Tube Alarm Clock, è arrivata l’ora di svegliarsi con i propri video musicali preferiti

596x373_420482_little-mix-change-tour-life

Sappiamo molto bene che il nostro dispositivo Android è in grado, oltre a tutte le altre funzionalità, di permettere l’impostazione di una pratica e comoda sveglia.

Infatti, per svegliarci anche agli orari più improbabili, il proprio dispositivo Android ci offre la possibilità di configurare un’ottima sveglia sfruttando l’app presente di default all’interno dello smartphone.

In questo caso, però, l’app che vi stiamo per presentare offre ancora qualche opzione in più: stiamo facendo riferimento al titolo che prende il nome di Tube Alarm Clock.

L’app di cui vi stiamo parlando, infatti, ha la capacità di svegliare gli utenti direttamente con i propri video preferiti di YouTube.

Una volta che viene mandata in esecuzione l’app Tube Alarm Clock, ci sarà la possibilità di configurare subito la propria sveglia, con un semplice click su “Aggiungi allarme”.

Gli utenti, quindi, dovranno provvedere all’inserimento dell’orario e del giorno, ma sarà questo ottimo titolo a mettere a disposizione la possibilità di scegliere da una barra di ricerca ogni tipologia di filmato con cui si desidera essere svegliati.

Se non l’aveste già capito, sarà proprio questo video a trasformarsi nella svegli che accompagnerà la vostra “alzataccia” dal letto.

Quindi, quando sarà arrivato il momento di alzarsi, gli utenti non dovranno far altro che scegliere tra le due opzioni messe a disposizione: la prima è quella di optare per il rinvio della sveglia (che suonerà dopo altri cinque minuti), oppure segnalare al vostro dispositivo mobile che avete già provveduto ad abbandonare le coperte.

L’interfaccia grafica di questa app Tube Alarm Clock mette a disposizione degli utenti un’ottima esperienza d’uso.

[ezreview]

 

Add Comment