Tutto per giocare e divertirsi, indovina… lo Stadio

14--01-2014_215534

Il mondo delle app per dispositivi mobili è sempre più vasto e variegato ed offre a tutti i giocatori l’opportunità di utilizzare un numero veramente ampio di prodotti. Ecco perché non dovrete fare altro che leggere un po’ di recensioni per scoprire realmente quello che vi offre ogni giorno il mercato dell’intrattenimento per dispositivi mobili ed ovviamente lo stesso vale anche per tutti i giochi che sono disponibili direttamente in Internet su tantissimi siti che lavorano a fondo per mettere a disposizione del pubblico dei prodotti divertenti e che siano molto semplici da utilizzare in ogni momento.

Il caso specifico del quale vorremmo parlare proprio oggi è quello un gioco semplice e divertente come indovina lo stadio. Grazie a questo gioco potrete passare al meglio tantissime ore cercando di indovinare quali siano gli stadi che vi vengono presentati sotto forma di immagini. Il gioco consiste quindi in una semplice selezione di tre opportunità che vi verranno offerte sotto l’immagine dello stadio stesso ed avrete pochi secondi per decidere quale delle tre soluzioni sia quella giusta. Saranno 10 le domande che vi verranno poste e di conseguenza 10 le immagini che potrete analizzare per scoprire di che stadio si tratta.

Ogni immagine che vi verrà presentata vi darà un punteggio se riuscirete ad indovinare lo stadio rappresentato nell’immagine stessa ed in questo modo aumenterete la vostra conoscenza di tutti gli stadi più belli e quelli delle squadre più famose fino ad arrivare anche a squadre di secondo livello, ma che in ogni caso sono importanti da conoscere. Se siete dei veri appassionati di calcio e volete sapere proprio tutto sulle differenti squadre non potrete che godere a fondo dell’opportunità che vi viene messa a disposizione da questo gioco e potrete sfruttarlo al meglio in Internet in ogni momento della giornata e tutto questo in modo completamente gratuito. Una volta che avrete risposto alle 10 domande, il punteggio che avrete totalizzato potrà essere pubblicato nei social network più utilizzati.

Se siete stufi delle solite apps per mobile avrete probabilmente trovato un gioco divertente e che vi intratterrà per alcune ore. Imparerete a sfruttare al meglio i 10 secondi che vi vengono offerti per rispondere ad ogni domanda e riuscirete così a totalizzare il punteggio più alto tra quelli dei vostri amici e dimostrerete di essere un grande conoscitore di calcio fin nel profondo. Se siete pronti alla sfida non dovete fare altro che recarvi sul sito ed in pochi secondi sarete già pronti a rispondere alle domande che vi verranno poste. Il divertimento come sempre è a portata di click e con un gioco così particolare e dedicato completamente gli appassionati di calcio, non potrete che passare il vostro tempo nel migliore dei modi. Preparatevi a divertirvi!

Add Comment