Twitter lancia la nuova app per Windows 10

twitter-windows-10-1-640x427

Il giorno più importante del 2015 per Microsoft è finalmente arrivato e, per tale ragione, tanti partner OEM hanno voluto lanciare delle novità connesse al lancio del nuovo sistema operativo del colosso di Redmond.

Ad esempio, Twitter non è voluta essere da meno rispetto a tante altre aziende, provvedendo a presentare una nuova applicazione ufficiale per Windows 10, che mette gli utenti nella condizione di poter effettuare l’accesso al social network in modo completamente immediato.

In poche parole, la nuova app di Twitter per Windows 10 consente agli utente di guardare immagini, filmati e tweet senza nemmeno inserire le proprie credenziali per effettuare il login.

Non è l’unica novità interessante proposta da Twitter, che modifica qualcosa anche dal punto di vista stilistico: ad esempio, l’app ci svela i tweet anche all’interno delle live title dal menu di Start, anche in questo caso senza dover effettuare alcun tipo di login.

Nel momento in cui l’utente provvede ad inserire i suoi dati di accesso, ecco che l’esperienza d’uso segue tradizionalmente quella di una vera e propria app per dispositivi mobili.

Non dobbiamo dimenticare come la nuova app di Twitter per il nuovo sistema operativo Windows 10 di Microsoft può contare anche sul supporto per i tweet con diverse foto all’interno, così come sul supporto che riguarda le gif animate, ma anche la visione dei filmati di Vine, nonché infine l’opportunità di effettuare la condivisione di immagini direttamente all’interno dei messaggi diretti. Ovviamente, questa nuova app potrà contare su altre migliore che verranno applicate nel corso dei prossimi giorni.

Add Comment