Type Machine, l’app che memorizza tutto ciò che scrivete

lettera-intro-3765094_0x445

Capita piuttosto frequentemente di scrivere qualcosa sul proprio smartphone e di rimuoverlo per errore, oppure che capiti qualche inconveniente che distrugge praticamente tutto il nostro lavoro di scrittura di ore.

Ecco, proprio con l’intento di evitare il più possibile situazioni del genere, esiste un’app che prende il nome di Type Machine, che si caratterizza proprio per essere la soluzione giusta per soddisfare le vostre necessità.

La funzione svolta dall’app Type Machine è quella di effettuare il salvataggio di tutto ciò che viene scritto all’interno delle varie applicazioni presenti nel proprio smartphone: in questo modo, gli utenti hanno la possibilità di ritrovare praticamente tutto ciò che scrivono, non importa ciò che si verifica.

L’app è piuttosto pratica e funzionale, visto che permette anche di impiegare un utilissimo PIN, così come gli utenti hanno la possibilità di raccogliere il testo da delle particolari app e poi rimuovere in via del tutto automatica diverse voci.

In determinate occasioni, per questo motivo, l’app Type Machine potrebbe tornare decisamente utile, anche nel momento in cui avremmo intenzione di seguire tutto ciò che viene scritto da una persona nelle cui mani lasciamo, ad esempio, il nostro smartphone.

Type Machine non è un’app che si può scaricare in via gratuita, dal momento che ha un prezzo pari ad 1,49 euro: forse un po’ troppo alto. Infatti, nonostante l’app sia certamente molto completa e pratica ed offra realmente ciò che propone, sarà sufficiente a giustificare il fatto che sia molto invadente sotto il profilo della privacy, visto che bisogna acconsentire alla richiesta di attivazione dei servizi di accessibilità.

[ezreview]

Item not available.

 

Add Comment