Uber, ecco l’esordio su Windows Phone

uber_macchina

E’ arrivato in numerose città europee e pure in Italia, in cui ha fatto scatenare l’ira di tutti i tassisti, ma le mira di Uber continuano ad essere importanti.

Infatti, il servizio di auto a noleggio più famoso in tutto il mondo sta cercando di espandersi e ci stai riuscendo alla perfezione, visto che ha “messo le mani” pure sul web.
E’ stato direttamente il blog della compagnia a comunicare come la famosa applicazione abbia raggiunto un’ulteriore piattaforma, con l’intento ovviamente di allargare sempre di più il proprio bacino di utenza.

Quindi, è ormai ufficiale che l’app di Uber è finalmente sbarcata pure su Windows Phone.

L’applicazione Uber si può trovare da diverso tempo sulle altre piattaforme più famose: infatti, era presente sul Play Store e su iTunes già a partire dal 2010.

In realtà, però, l’app sarebbe potuta arrivare tempo fa anche sulla piattaforma Microsoft, ma durante lo scorso mese di aprile il progetto fece perdere velocemente le sue tracce.

L’applicazione Uber nella versione per Windows Phone offre la possibilità di effettuare diversi confronti per quanto riguarda il prezzo di svariati modelli, potendo selezionare anche numerose opzioni di pagamento proposte.

Come si può facilmente intuire, la nuova piattaforma per Windows Phone sta facendo molta fatica ad arrivare ad un bacino di applicazioni quantomeno sulla falsariga delle due principali concorrenti.

Secondo una recente ricerca, inoltre, sembra proprio che tra la classifica delle 25 app gratis più scaricate su iTunes, solamente sei titoli sono presenti all’interno del negozio online di Microsoft.

[ezreview]

[windowsphone url=”http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/uber/b905a877-bd55-4ce7-a7aa-467cdc3a21f4″]

 

Add Comment