Ufficiale, Vine per Windows Phone arriverà oggi

Vine-Windows-Phone

Dopo le foto da rendere particolari con originali filtri, moda lanciata dal super famoso Instagram, un’altra novità in voga fra gli utenti sono i noti mini-video. La prima applicazione che ha lanciato questi brevi filmati è stata l’ormai celeberrima Vine pubblicata da Twitter.  Inizialmente, il titolo, era disponibile solo ed unicamente per iOS. Gli utenti Android hanno dovuto aspettare qualche mese prima di poterla utilizzarle, ma come sempre più spesso accade i possessori di Windows Phone sono ancora in attesa!

Dal Blog arriva la notizia ufficiale: Vine per Windows Phone entro oggi!

Vine, dunque, risulta ancora assente sullo store virtuale di casa Microsoft, ma come ha annunciato il blog dell’applicazione, il tempo sta per scadere e presto il titolo per creare dei mini-video sarà disponibile anche per Windows Phone.

L’annuncio è chiaro ed esplicito, il team di Vine ha ormai realizzato l’applicazione per Windows Phone, quindi presto sarà disponibile sullo store del sistema operativo Microsoft. Il loro post inizia proprio con “Oggi, stiamo lanciando Vine per Windows Phone”. Successivamente, la squadra spiega brevemente che cosa consente di fare la loro applicazione, ma alla fine dell’intervento non abbiamo un link che ci rimanda al programma presente sul negozio virtuale, ma solo un invito ad attendere ancora pochissimo tempo. Allo scadere di questa giornata, come ci prometta il team, Vine dovrebbe arrivare sul Windows Phone Store. Non appena il download sarà disponibile, questo articolo sarà aggiornato con il link!

Dopo l’arrivo di questo titolo, gli utenti Windows Phone dovranno continuare ad aspettare Instagram, un’applicazione desiderata sin da troppo tempo.

Aggiornamento: Vine è arrivato sullo store di Windows Phone!

Add Comment