BiteSMS, una delle migliori applicazioni jailbreak di sempre è ora disponibile per iOS 7 e iPhone 5s

bitesms ios 7 iphone 5s

Per chi usa BiteSMS , l’aggiornamento a iOS 7 è stata una decisione dolorosa su cui probabilmente si è dovuto riflettere sopra per giorni. Da un lato, iOS 7 fa sembrare iOS 6 vecchio e noioso e così aggiornare il proprio dispositivo Apple è un must. D’altra parte, BiteSMS  è una delle alternative più popolari per l’app dei Messaggi nativa, in quanto include numerose funzionalità come risposta rapida, composizione rapida, programmazione degli SMS, rapporti di consegna, firme, ecc. che non sono disponibili altrimenti.

Chi ha scelto di aggiornare a iOS 7 nonostante la grave mancanza di BiteSMS può ora finalmente sbarazzarsi dell’app dei Messaggi di Apple e tornare ad usare il suo tweak preferito. A partire da mercoledì, BiteSMS per iOS 7 è ufficialmente uscito dalla fase beta e disponibile per tutti gli iPhone con jailbreak che eseguono iOS 7 o versioni successive, compreso l’iPhone 5s.

Chi non l’ha mai provato deve sapere che BiteSMS sostituisce completamente l’app di messaggistica standard su iOS con una soluzione molto più completa. Gli utenti possono pianificare i messaggi, leggere e comporre i messaggi in una piccola finestrella sul loro iPhone senza dover per forza abbandonare qualsiasi app essi stiano usando in quel momento, inoltrare automaticamente i messaggi, utilizzare dei modelli predefiniti e molto altro ancora.

BiteSMS per iOS 7 è disponibile immediatamente su iPhone con jailbreak gratuitamente e può essere scaricato dal Cydia App Store. L’app mostrerà degli annunci pubblicitari, dopo una prova di 7 giorni, e gli utenti possono decidere di pagare una tantum di 7,99$ per rimuovere i banner promozionali permanentemente.

Add Comment