Usare il social network in modo sempre più intuitivo con i link salvati su Facebook!

link salvati su Facebook

E’ davvero possibile avere link salvati su Facebook?

Non è escluso che non ne abbiate ancora mai sentito parlare, o che la voce abbia sfiorato il vostro orecchio e voi desideriate saperne di più: qualunque sia la ragione che vi abbia portati fin qui, conoscerete quest’oggi qualcosa di veramente interessante.

Per la precisione, infatti, parleremo di seguito della possibilità che il noto e diffusissimo social network ci mette a disposizione di avere notizie e link salvati su Facebook.

Di cosa si tratta? Beh, senza dubbio di un’opzione davvero rilevante per chi desidera riguardare, in un qualunque momento, le news e le info per lui più interessanti (seppur meno recenti). Come funziona? Cosa fare per usufruirne? Continuate a leggere e ne saprete di più!

Con i link salvati su Facebook, avete tutto a portata di mano: ma come funziona esattamente?

Con i link salvati su Facebook, avere sempre a portata di mano le notizie più interessanti di sempre è un’opzione finalmente possibile.

A tal proposito, vi basteranno un paio di click col mouse (o un paio di tap, certo), e potrete rileggere e ritrovare quanto in precedenza aveva attirato e catturato la vostra attenzione.

Per la precisione, se sulla home page trovate un link che secondo voi potrebbe un domani tornarvi utile, cliccate sul segno grafico alla destra del post in questione. Fatto ciò, non dovrete far altro che scegliere l’opzione Salva, che vi consentirà di avere link salvati su Facebook e pronti in ogni istante ad essere nuovamente consultati.

Un social network sempre più intuitivo: davvero interessante poter usufruire dei link salvati su Facebook

Come potete ben vedere, il nostro amato social network è più intuitivo che mai. Da sempre funzionale, utile e molto più di un semplice luogo in cui ritrovarsi e comunicare, con i link salvati su Facebook (e tutte le altre possibilità offerteci), esso si rivela davvero irrinunciabile!

  • 20/08/2014