Uscita GTA 5 in Italia: tutti i dettagli!

Uscita GTA 5

E’ ormai ufficiale a partire da ieri 17 Settembre 2013 in tutti i negozi è disponibile alla vendita il nuovo capolavoro di Rockstar North e distribuito dalla Rockstar Games: Grand Theft Auto VDopo anni di attesa per l’uscita GTA 5, nella giornata di ieri il quinto titolo della famiglia ha raggiunto anche il nostre paese. Questa volta Rockstar Game ha deciso di creare un videogame davvero unico difatti proprio per questo motivo abbiamo dovuto aspettare cosi tanto tempo prima che il tutto venisse rilasciato.

Quindi da oggi tutti coloro che hanno già acquistato o hanno prenotato il nuovo videogame possono dare il via alle missioni che riguardano i tre protagonisti del gioco. Ebbene si, questa volta il videogame è incentrato su ben tre protagonisti tra cui Trevor, Michael e Franklin. Ogni protagonista ha una propria personalità ed sono totalmente indipendenti uno dall’altro, il primo è uno specialista nel recupero crediti di una concessionaria, Michael è un ex rapinatore ora alla protezione testimoni e infine Trevor è un pazzo psicotico ex-veterano di guerra.

Uscita GTA 5 in Italia: tutti i dettagli!

Uscita GTA 5

Come scenario di gioco ancora una volta troviamo lo stato e la città inventati di San Andreas e Los Santos che ovviamente ricordiamo in larga parte sono molto simili all’attuale California e Los Angeles. All’interno del videogame è possibile inoltrarsi in un vero e proprio mondo come ad esempio avere a che fare con gli animali, giocare a golf, utilizzare messi di trasporto come bici, moto, aerei e moto d’acqua, andare in palestra e cosi via.

Un modo intero tutto da scoprire di cui sono necessarie ben 100 ore solo per visualizzare i soli contenuti integrali! Anche la modalità Multiplayer è stata del tutta rinnovata difatti adesso sarà possibile condividere i propri progressi e giocare on-line tutto il tempo che si vuole!

Uscita GTA 5

Per quanto l‘uscita GTA 5, al momento è possibile giocare solamente sulle penultime console come PS3 (PlayStation 3) e Xbox 360 mentre solo successivamente sarà disponibile anche su quelle di nuova generazione come PS4 e XBOX One. Non ostante ciò, c’è il rischio che il videogame più atteso dell’anno non sia da subito disponibile vista la forte richiesta. I negozi più riforniti restano senza subbio Gamestop e Mediaworld mentre Expert ed Euronics hanno meno copie pertanto in quest’ultimi almeno nelle settimane a venire sarà praticamente impossibile acquistare il videogame. Inoltre, a partire da oggi chi acquisterà una copia del gioco riceverà in omaggio una maglietta di Grand Theft Auto V e una penna a raggi ultravioletti da utilizzare per scoprire i punti nascosti all’interno della mappa della città di Los Santos.

Uscita GTA 5 in Italia: tutti i dettagli!

Ecco il trailer ufficiale di Grand Theft Auto 5:

Buona visione!

E voi come l’avete vissuta l‘uscita GTA 5?

Add Comment