Uscita e prezzo dell’iPhone 6

prezzo dell'iPhone 6

Dopo le indiscrezioni sull’uscita, le voci sul prezzo dell’iPhone 6

Solo qualche giorno fa, proprio su questo blog, vi presentavamo quello che, in linea di massima e per grandi linee, sarà il prossimo modello di iPhone. Tra una voce e l’altra (tanto si è detto dell’iPhone 6 ma tanto ancora potremmo aspettarci prima del lancio), abbiamo riportato peculiarità e caratteristiche principali e, per tutti coloro che non stanno più nella pelle dalla voglia di averne uno, abbiamo accennato anche alla data prevista per l’uscita dello smartphone.

Quest’oggi, proprio perché l’argomento è tra quelli che scottano, torneremo a parlare del dispositivo e, dopo aver riassunto quanto detto in precedenza, proveremo a definire anche quello che, con molta probabilità, sarà il prezzo dell’iPhone 6.

Siete tra i futuri acquirenti del gioiellino di Cupertino? Bene: quanto segue potrebbe fare veramente al caso vostro!

Le caratteristiche, l’uscita e il prezzo dell’iPhone 6

Prima di parlare del prezzo dell’iPhone 6, riportiamo quanto scrivemmo in un precedente articolo (cliccate qui per esservi direttamente rimandati): “Ad anticipare l’attesa uscita dell’iPhone 6, qualche voce interessantissima rispetto quello che, alla fine, dovrebbe essere l’aspetto definitivo del telefono. La novità più rilevante? Senza dubbio, quella leggera flessione che, applicata sui bordi, conferirebbe allo smartphone un aspetto leggermente arcuato.
Per quanto riguarda la memoria interna, invece, il modello 4.7 dovrebbe offrire la possibilità di scegliere tra 32 e 64 GB (per la versione da 5.5. si ipotizzano anche 128 GB).
Proseguendo, a rendere ancor più entusiasmante l’uscita dell’iPhone 6, potrebbe essere la realizzazione, non si sa se per entrambi i modelli o se per quanto riguarda la versione da 5.5 pollici, del display in zaffiro […] circolano anche voci che ipotizzerebbero, sul prossimo melafonino, la presenza di NFC”
.

Molte altre, ovviamente, sono le indiscrezioni diffuse in merito al prossimo smartphone, mentre, per quanto riguarda uscita e prezzo dell’iPhone 6, si parla del periodo che va dalla metà alla fine di Settembre (probabilmente il 24 o il 25 del mese). Non pochi, comunque, sono coloro che in passato hanno ipotizzato il mese di Ottobre.

Quale sarà il prezzo dell’iPhone 6?

Ma passiamo ora all’argomento per cui abbiamo deciso di redarre questo nostro articolo di oggi. Il prezzo dell’iPhone 6, infatti, dovrebbe aggirarsi intorno agli 850 dollari (ma, ovviamente, si dovrà fare differenza tra la versione da 32GB e quella da 64).

Add Comment