Vacanze last minute, ecco le app più interessanti

relax-vacanza-salento.[1]

Ormai agosto è più vicino di ciò che si possa pensare, ma per tutti i ritardatari c’è ancora una possibilità per le prenotazione delle vacanze che si aspettano da un anno.

La domanda che tutti si fanno è la seguente: possono trovare una vacanza low cost, ma prenotarla come se fosse un last minute?

Alla risposta ci pensano direttamente diverse applicazioni, che permettono di trovare facilmente voli ed orari, ma anche hotel, in pochi e semplici tap con il proprio smartphone.

Un ottimo esempio è rappresentato dall’applicazione che prende il nome di volopiuhotel, che propone sicuramente il vantaggio di poter trovare una soluzione tutto compreso anche all’ultimo secondo utile.

Grazie all’app volopiuhotel c’è la possibilità di fare diversi confronti tra i vari prezzi degli aerei, degli hotel, ma anche delle auto a noleggio, per chi è alla ricerca di un pacchetto completo last minute.

Ovviamente, gran parte degli utenti, nel momento in cui scaricano un’app del genere, sono alla ricerca di una soluzione che sia low cost, ma anche particolarmente affascinante.

Un’altra app interessante è rappresentata da Momondo, che permette di comparare decine e decine di voli che provengono da svariate agenzie di viaggio e compagnie aeree, mostrando le soluzioni maggiormente vantaggiose.

Pure le app di Kayak e Liligo sfruttano la stessa onda, offrendo agli utenti un buon numero di pacchetti completi, potendo cercare non solo il volo, ma anche relativo hotel con cui soggiornare ed auto a noleggio.

Tra le app più veloci e comode da usare non possiamo che sottolineare pure Blink Booking, una delle soluzioni migliori per chi è alla ricerca della vacanza last minute.

Nel caso in cui vi stiate recando negli Usa, allora l’app Hotel Tonight, che si può scaricare in via del tutto gratuita, potrebbe essere la soluzione più adatta per la prenotazione di un hotel in una delle più importanti città a stelle e strisce.

Add Comment