Vedere Amici Nascosti Facebook

Vedere Amici Nascosti Facebook

 

Vedere Amici Nascosti Facebook può essere utile soprattutto qualora un contatto ci chieda l’amicizia e appaia per metà “occultato” non solo agli occhi degli estranei, ma anche a quelli dei propri contatti. Per questo motivo vi vogliamo spiegare una piccola procedura grazie alla quale potrete Vedere Amici Nascosti Facebook che non richiede installazioni o aggiunte rispetto all’utilizzo del semplice browser internet.

Vedere Amici Nascosti Facebook: un bug che si può sfruttare

Il meccanismo grazie al quale potrete Vedere Amici Nascosti Facebook non necessita dell’installazione di programmi o applicazioni. Semplicemente, sfrutta un piccolo difetto del programma originario del sito internet, grazie al quale ora è possibile superare alcune impostazioni relative ai profili degli altri iscritti al social network. Certo, questo può porre dei problemi a livello di privacy, che, però, saranno oggetto di preoccupazione per i gestori del sito, non tanto per i suoi utenti.

Vedere Amici Nascosti Facebook: come fare

Per Vedere Amici Nascosti Facebook dovrete seguire questa procedura, soprattutto se vi state impegnando nella Ricerca Amici Facebook:

– Iscrivetevi a Facebook come nuovo utente
– Inviate la richiesta di amicizia all’utente Facebook che vi interessi
– Utilizzate la funzione “Trova i tuoi amici” che Trova amici Facebook per tutti gli iscritti

Potrete, così, Vedere Amici Nascosti Facebook relativi alla persona rispetto alla quale vi sia nata la curiosità e che volete poter “spiare”.

Questo è possibile senza neppure che l’altra persona vi accetti come nuovo amico, ma semplicemente avanzando tale richiesta..

Per il momento questo trucco grazie al quale Vedere Amici Nascosti Facebook è ancora utilizzabile ed attivo, ma è anche vero che i vertici del social network potrebbero decidere di agire per tutelare meglio la privacy dei propri iscritti.
In questo caso, questo trucco per Vedere Amici Nascosti Facebook potrebbe non funzionare più che per vedere su Facebook Amici Online..

Add Comment