Vedere gli amici nascosti su Facebook

Vedere gli amici nascosti su FacebookVedere gli amici nascosti su Facebook può essere molto importante, soprattutto per chi pensa di essere vittima di stalking, oppure per chi lavora con i social network. Oggi, un’applicazione sul social consente di vedere gli amici nascosti su Facebook senza perdere troppo tempo.

Come vedere gli amici nascosti su Facebook

Chi sono gli amici nascosti? Si tratta di persone che sono vostre amiche su Facebook e che, quindi, possono vedere i fatti vostri senza problemi. Il fatto è che questi amici “particolari” non commentano e non interagiscono con il vostro profilo, quindi voi non sapete che in quel momento vi stanno visitando!

vedere gli amici nascosti su Facebook

Questo vale soprattutto per le persone che, per un motivo o per l’altro, sono invisibili anche in chat,  per cui non si riesce a capire se sono online o meno.

Un’applicazione utile per vedere gli amici nascosti su Facebook viene in aiuto: si chiama “Appear Offline” e si trova direttamente su Facebook. Basta mettere “Mi piace” sulla pagina e cliccare su “Vai all’applicazione” per vedere gli amici nascosti su Facebook. Dopo un breve caricamento, comparirà una pagina, che vi dice quanti sono online e quanti sono “Indle”, cioè nascosti e in linea. Un sistema comodo per vedere gli amici nascosti su Facebook!

vedere gli amici nascosti su Facebook

Prima che compaia la pagina, ovviamente dovrete consentire l’accesso al vostro profilo all’applicazione, altrimenti non potrà vedere gli amici nascosti su Facebook.

Vedere gli amici nascosti su Facebook con Appear Offline

I vostri amici collegati normalmente avranno un pallino verde accanto al nome, quelli nascosti, invece, compariranno senza pallino. Un altro sistema per vedere gli amici nascosti su Facebook  consiste nel fare attenzione alle notifiche. Se i vostri amici non interagiscono con voi, ma comunque commentano qualcosa, mettono “Mi piace” a qualcosa, o ancora postano qualcosa sulla propria bacheca, probabilmente hanno dato un’occhiata “nascosta” anche al vostro profilo.

L’applicazione Appear Offline non è l’unica per vedere gli amici nascosti su Facebook, ma sicuramente è quella più semplice, che consente di risolvere subito il problema senza installare nulla e restando nell’ambito di Facebook. Avete provato questa soluzione? Ne conoscete altre? Mandateci un commento!

Add Comment