Vegas SMS, una valida alternativa per chi cerca un’app di messaggistica personalizzabile

slide01

Avete bisogno di trovare un’applicazione di messaggistica che vi offra maggiori garanzie sotto il punto di vista grafico?

Ecco che Vegas SMS, l’app che vi stiamo per presentare, potrebbe essere davvero la soluzione in grado di risolvere i vostri problemi. Si tratta di un titolo che permette di tenere sotto controllo gli SMS, ma anche gli MMS e, in poche parole, rappresenta la nuova versione di Shady SMS, che è stata sviluppata solamente per gli smartphone su cui gira il sistema operativo Android KitKat.

[pullquote]Scoprite come utilizzare anche la sezione segreta dell’app![/pullquote]

Una delle principali caratteristiche dell’app Vegas SMS è certamente quella di essere divisa in due sezioni: una parte, quella pubblica, a cui si può accedere sfruttando l’icona Vegas SMS, mentre l’altra parte risulta essere segreta, a cui si può accedere solo dopo aver inserito un codice privato, che si può tranquillamente personalizzare a partire dalle impostazioni.

L’app Vegas SMS offre agli utenti la possibilità di sfruttare anche diverse funzioni interessanti, che si propongono sopratutto di rendere l’interfaccia e le notifiche maggiormente vicine alle proprie preferenze, in modo particolare dal punto di vista estetico.

Infatti, gli utenti sono messi nelle condizioni di apportare svariati cambiamenti alla colorazione dei messaggi, nonché effettuare la personalizzazione dell’icona e del suono della notifica, ma anche provvedere a cambiare la vibrazione, modificare la rapidità del LED che segnala le notifiche e tanto altro ancora.

Come si può facilmente intuire, è presente anche il supporto agli emoji, senza dimenticare diversi filtri ed anche svariati collegamenti veloci ai contatti.

Vegas SMS è un’app da provare, visto che propone diverse opzioni di personalizzazione, ma anche perché si può scaricare in via del tutto gratuita.

[ezreview]

Vegas SMS
Noah Seidman Comunicazione Free
Download

 

Add Comment