Vertical-Life Climbing, le vostre scalate in totale sicurezza

c779915d340f164c8d3d6f8bb53f4200_169_l

Capita sempre più frequentemente che uno sport possa fungere come un perfetto stile di vita per una persona: nel corso degli ultimi anni, una delle discipline che stanno venendo praticate sempre di più corrisponde all’arrampicata.

E’ proprio per tutti gli appassionati dell’arrampicata che l’altoatesino Matthias Polig ha deciso di realizzare una nuova applicazione Vertical-Life Climbing con cui gli utenti hanno la possibilità di effettuare il download dei migliori percorsi direttamente sui propri dispositivi mobili.

Ogni guida che viene messa a disposizione, quindi, presenta al suo interno un codice particolare che offre agli utenti l’opportunità di esplorare, sia in modalità online che offline, ogni tipo di informazione che riguarda le strade, le immagini a colori e tantissime mappe ricche di dati.

Si tratta di un progetto che ha preso piede per via dell’impegno dell’azienda elvetica Mammut, una delle più importanti nel settore dell’abbigliamento e delle attrezzature outdoor.

Proprio durante i festeggiamenti per il ventennio di presenza sul mercato italiano, Mammut ha deciso di celebrare tale ricorrenza con il lancio di questa nuova app Vertical-Life Climbing, ma al tempo stesso ha organizzato pure una spettacolare salita al Gran Paradiso, ovvero l’unica vetta oltre i 4000 metri che si trova del tutto all’interno dei confini italiani.

Alla scalata hanno preso parte diversi personaggi di spicco del settore, tra cui ovviamente Matthias Polig, diverse guide alpine appartenenti alla scuola dei Catores della val Gardena, ma pure l’ad del gruppo, Rolf Schmid, a cui è capitato più di una volta di abbandonare le vesti aziendali per poter indossare imbragatura ed attrezzatura specializzata e lanciarsi come collaudatore dell’intera gamma tecnica del marchio.

[ezreview]

icon
Vertical-Life ClimbingVertical Life srlSportGratisScarica da iTunes
Vertical-Life Climbing
Vertical-Life Sport Free
Download

Add Comment