VisitBergamo, lanciata l’app per scoprire la provincia bergamasca

attrarre-turisti-a-bergamouna-newsletter-dagli-albergatori_9e01ab90-0c72-11e5-b8d1-af0f6c7b73ec_998_397_big_story_detail

Quello che fino ad ora era solamente un bel progetto adesso si è trasformato in realtà: stiamo parlando della nuova applicazione che riguarda la città di Bergamo, che è stata sviluppata e lanciata da Turismo Bergamo all’interno di un contesto ben più ampio che prende il nome di VisitBergamo.

Ovviamente, c’è anche lo zampino del Comune di Bergamo che, al fianco dell’agenzia che si occupa della promozione e diffusione del turismo di queste zone, ha dato vita al progetto VisitBergamo.

L’app VisitBergamo si può scaricare da domani ed è stata sviluppata anche grazie alla collaborazione con Moma Comunicazione.

Questa app, che è stata messa a disposizione sia all’interno dello store Android che su iTunes, oltre ad essere direttamente collegata con il sito di VisitBergamo, propone agli utenti tutta una serie di percorsi che combinano elementi culturali, d’arte, ma anche legati allo sport ed alla natura.

L’app mette a disposizione un calendario di eventi sempre molto fitto, con la presenza spesso di manifestazioni ed iniziative in qualsiasi ambito.

L’app VisitBergamo si propone come un ulteriore mezzo a disposizione di chi vuole scoprire il territorio bergamasco: garantisce agli utenti una grande facilità e comodità d’utilizzo, ma al tempo stesso riesce a fornire un buon numero di itinerari e a sottoporre agli stessi utenti e turisti un gran numero di iniziative e di eventi.

Insomma, d’ora in avanti sarà sufficiente avere semplicemente uno smartphone in mano, scaricare l’app VisitBergamo dallo store d’appartenenza e poi andare alla scoperta delle zone più belle dell’intero territorio della provincia di Bergamo.

 

 

Add Comment