Vodafone Pay, semplifica pagamenti e…vita #easylife

Buzzoole Il concetto di #easylife é ancora, per voi, un mistero? Con pochi, piccoli accorgimenti, e tanta nuova tecnologia, possiamo semplificare ogni attività quotidiana, rendendo la vita più… easy e relagando più spazio alle attività che più ci gratificano.

E’ il caso, dunque, di andare conoscere Vodafone Pay, con le opportunità che è in grado di offrirci.

VodafoneMasterCard_Vert

Vodafone Pay è un sistema in grado di pagare utilizzando il proprio smartphone Android, con Sim NFC. Una vera e propria rivoluzione, su una delle più onerose attività quotidiane. Pratico ed immediato: non c’è più bisogno di prendere il portafoglio, verificare il contante, attendere il resto. Semplice e sicuro: per i pagamenti sopra i 25 euro, è necessario inserire un pin di sicurezza. Gli altri, invece, sempre sotto il vostro controllo, risultano pressoché istantanei.

Come funziona Vodafone Pay?

E’ necessario innanzi tutto scaricare l’app sul proprio smartphone compatibile, cercandola dall’apposito link di riferimento. Il Play Store saprà indicarvi se il dispositivo in vostro possesso risulta essere idoneo all’utilizzo dell’applicazione. In seconda battuta, dovrete usare l’app appena scaricata effettuando un consueto processo di registrazione, caricando le carte di pagamento in proprio possesso. A questo punto, siete praticamente pronti per l’utilizzo: il rivenditore dovrà avere un POS contactless idoneo per il pagamento. I POS sono ormai obbligatori in tutti gli esercizi commerciali, ed i sistemi contactless sono ormai capillarmente sempre più diffusi tra tutte le attività. Come già accennato, il pagamento avviene semplicemente avvicinando lo smartphone al POS contactless, mentre è invece stato adottato un pin di sicurezza per gli importi superiori a 25 euro.

Vodafone Pay, perchè è #easylife

In qualsiasi situazione voi siate, se a fare la spesa, in vacanza o al ristorante, un sistema di pagamento come Vodafone Pay semplifica la gestione del vostro denaro, accelerando le operazioni e consentendovi di monitorare con molta attenzione le spese effettuate. Avrete sempre, dunque, tutto sottomano. Vale la pena davvero di provare.

Scarica Vodafone Pay 

Add Comment