Wakie, fatti svegliare da uno sconosciuto

o-DARK-MORNINGS-WAKING-UP-facebook

Per diverse persone svegliarsi è una vera e propria impresa, al punto tale che nemmeno un cannone li potrebbe buttare giù dal letto.

Di solito, si cerca in tutti i modi di avere a disposizione una sveglia che sia il meno fastidiosa possibile e che, al tempo stesso, non sia troppo traumatica, garantendo un risveglio tranquillo e beato.

La sveglia, in alcuni casi, però, è davvero qualcosa di insopportabile, al punto tale che forse sarebbe meglio poter contare su una voce amico , in grado di garantire un risveglio migliore.

Per il momento, esiste un’applicazione che può darvi una mano in questo senso: si chiama Wakie e, in realtà, si caratterizza per essere una vera e proprio community, più che un’applicazione.

Wakie, quindi, è una community di persone che desiderano solamente svegliarsi l’uno con l’altro alla mattina.

Il funzionamento non ha nulla di complicato: infatti, è sufficiente effettuare il download dell’app, per poi provvedere all’iscrizione con il proprio numero di telefono e puntare la sveglia relativa al mattino successivo.

Al posto della solita suoneria, quindi, verrete svegliati da un perfetto sconosciuto iscritto al servizio con l’intento proprio di dare il buongiorno ad un altro sconosciuto.

In poche parole, il risveglio sarà molto più graduale in confronto ad un ritmica sveglia.

In realtà, l’applicazione Wakie non è altro che un social network di ridotte dimensioni, che differenzia gli utenti in due grosse categorie, ovvero i mattutini e i tiratardi.

Ciò che è interessante di Wakie è che gli abbinamenti vengono eseguiti in maniera del tutto casuale tra sconosciuti, anche se c’è la possibilità di scegliere gli accostamenti uomo-donna, uomo-uomo o donna-donna.

[ezreview]

Wakie: Talk to Strangers, Chat
Wakie Social Free
Download

 

Add Comment