Webank, in arrivo due nuove app

webank

 

Il popolo italiano, statistiche alla mano, si può considerare come uno di quelli che muovono maggiormente le dita per messaggiare e comunicare con i dispositivi mobili.

Ecco spiegata la ragione per cui la Banca Popolare di Milano ha voluto garantire ai clienti del servizio Webank due applicazioni nuove di zecca: stiamo parlando dell’app banking per smartphone e di una versione notevolmente migliorata della piattaforma di trading T3 per dispositivi mobili Android.

Partiamo dalla nuova app banking per smartphone: tutta un’altra cosa rispetto alla versione precedente, sia sotto il profilo social che per quanto riguarda velocità ed intuitività.

L’ambiente grafico è del tutto rinnovato, mettendo a disposizione degli utenti tutta una serie di funzioni che vanno a migliorare sia interazione che navigabilità.

Ad esempio, gli utenti hanno la possibilità di dare un’occhiata al saldo tramite il normale “shake”, potendo associare ai movimenti di conti sia delle immagini che dei commenti, sfruttando anche il sistema di geolocalizzazione, che permette di visualizzare la foto della provincia in cui si ha la residenza.

Non dobbiamo anche dimenticare un’altra interessante novità, rappresentata dal Prelievo Cardless: si tratta di una funzionalità che non si trova in Italia, tramite cui il cliente può decidere di prelevare contanti presso ogni sportello automatico della banca anche senza dover impiegare la carta.

Dal mobile banking alla piattaforma di trading per i tablet con sistema operativo Android, che è stato notevolmente migliorata, visto che va ad affiancare la piattaforma già presente per tablet con sistema operativo iOS.

Performance professionali, sicurezza e controllo di primo livello sono i pezzi forti della nuova piattaforma di trading per dispositivi Android.

[ezreview]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=it.soltec.atcube&hl=it”]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.opentecheng.android.webank&hl=it”]

 

 

  • 24/02/2015