WeCam, la prima app che combina videochat e social network

wecam

Avete sempre sognato di poter video chattare con i vostri amici o colleghi in alta qualità, trovando tante altre persone che hanno delle passioni in comune, solamente all’interno di un unico punto di riferimento.
E’ quanto viene proposto dalla nuova applicazione WeCam: si tratta di un titolo che viene messo a disposizione per dispositivi iOS, ma anche per quelli Android, garantendo agli utenti la possibilità di sfruttare sia la funzionalità di video chat che i più importanti social network che si possono trovare sul web.

In poche parole, l’app WeCam offre agli utenti la possibilità di collegarsi con le principali reti social che vengono impiegate o con le piattaforme di video chat che vengono utilizzate più di frequente, in maniera tale da rientrare all’interno della medesima rubrica di amici e colleghi e poter iniziare un’ottima chat.

La principale novità connessa all’app WeCam è certamente quella relativa all’impiego della tecnologia WebRTC – Real Time Communications, mediante cui questo titolo sfrutta l’hardware del dispositivo mobile per girare un filmato su entrambe le fotocamere, sia quella anteriore che posteriore e poi mixarlo con la piattaforma di comunicazione video-live denominata “Opentok”, garantendo un’esperienza d’uso davvero di primo livello.

L’obiettivo dell’app WeCam, ovviamente, non è esclusivamente quello di chattare e parlare con chi già siete amico, ma anche iniziare un’interazione con un numero maggiore di persone, dal momento che si tratta di un vero e proprio social network.

Quindi, gli utenti hanno la possibilità di sfruttare i tag per poter diffondere “il proprio nome” ed ampliare il proprio giro di conoscenze con chi ha passioni in comune.

[ezreview]

WeCam
WeCam Inc. Social Free
Download
icon
WeCam ChatWeCam Inc.Social networkGratisScarica da iTunes

 

 

Add Comment