WePopp, organizza in pochi secondi le serate con gli amici

cena-tra-amiche

Volete organizzare un appuntamento con una vostra amica o volete più semplicemente mettervi d’accordo con i vostri amici per quanto riguarda l’orario della partita di calcetto del sabato pomeriggio?

Al giorno d’oggi i sociali network e le applicazione di messaggistica istantanea che spopolano sugli smartphone e gli altri dispositivi mobili sono il mezzo ideale per poter organizzare impegni ed altro.

Nel caso in cui abbiate intenzione di sfruttare qualche nuova applicazione, allora il titolo di cui vi stiamo per parlare rappresenta senz’altro un’alternativa interessante: si tratta di WePopp.

Questa applicazione, denominata WePopp, offre la possibilità di inviare un ottimo Popp a tutti gli amici con cui avete intenzione di organizzare un appuntamento o un’uscita a cena. Questo titolo è stato sviluppato grazie ad un grande lavoro di tre laureati della École Polytechnique, che hanno avuto una brillante idea per una startup efficace e semplice da usare.

Questa applicazione WePopp viene messa a disposizione solamente in lingua inglese, ma nonostante tutto l’interfaccia si dimostra estremamente semplice da utilizzare. Infatti, dopo aver mandato in esecuzione l’app, gli utenti dovranno molto facilmente scegliere tra le varie voci presenti, ovvero meal, drink, party, movie, meeting, sport ed altro.

Quindi, gli utenti dovranno solamente scegliere la data dell’evento e poi realizzare il Popp finale, in cui verranno inclusi anche la descrizione e il titolo: a questo punto, sarà sufficiente invitare tutti i vostri amici.

L’app WePopp offre agli utenti la possibilità di invitare gli amici mediante Facebook, Gmail oppure anche tramite un semplice messaggio di testo: il vantaggio di questa app è che colui che riceve l’invito non deve per forza avere installato WePopp sul proprio dispositivo mobile per poter rispondere.

[ezreview]

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.popp.wepopp&hl=it$

 

Add Comment