Western Union App, il nuovo fantastico metodo per inviare denaro

Per inviare denaro online esistono diversi sistemi, tra i quali va indubbiamente annoverato quello della blasonata Western Union, prestigiosa azienda di servizi finanziari, che ha messo sul mercato una nuova ed appetibile applicazione mobile.
Q116_Wu_Com_App_Awareness_V3_D_Adkaora-Appdownload_1200x628_IT_IT

L’App di Western Union per inviare denaro: come funziona

Promossa da un comunicato stampa lo scorso aprile, l’App di Western Union consente, anche in Italia, di inviare denaro in maniera comoda e pressoché immediata. E’ disponibile una vasta possibilità di scelte per le transazioni, come le carte di credito; prepagate o conto corrente.Buzzoole

Il funzionamento è decisamente semplice ed istantaneo, e si pone come un nuovo standard per lo specifico settore, proprio per le intrinseche caratteristiche di immediatezza. Il consumatore dovrà, di fatto, soltanto inserire il destinatario dalla propria rubrica, e scansionare la carta di pagamento. La massima sicurezza viene garantita, tra l’altro, dall’impronta digitale ID necessaria per accedere all’app.

Nella continua ricerca di semplificazioni, in particolar modo legata alle transazioni commerciali, richiesta dal mondo business di questi ultimi anni, un sistema simile garantisce il top delle possibilità, garantito dall’affidabilità del marchio Western Union International.

In pochissimi click, e ovunque voi siate, è dunque possibile inviare somme di denaro: il consumatore finale può riceverle su conto, mobile wallet o addirittura… in contanti, presso le numerose agenzie Western Union sparse sul territorio.

Dunque, decisamente.. da provare. Anche se siete dei semplici privati e dovete inviare esigue somme di denaro.

 

Download app Western Union

  • 28/06/2016