WhatsApp Anonymous, leggete i messaggi dei vostri amici con la modalità anonima

navigare-anonimi-sul-web

Sappiamo alla perfezione come WhatsApp rappresenti una delle applicazioni maggiormente gettonate per la comunicazione con i propri amici e conoscenti, ma certamente non è difficile notare come a volte sia davvero molto invasivo, in particolar modo per quanto riguarda la privacy.

L’app di cui vogliamo parlarvi oggi può dare una mano a superare tale situazione: prende il nome di WhatsApp Anonymous e sicuramente sarà in grado di aiutare nella protezione di diverse informazioni del tutto personali.

Questa applicazione, infatti, è in grado di stabilire con grande precisione l’orario del vostro ultimo accesso, in maniera tale da poter far sapere agli altri utenti l’ultimo momento in cui vi siete connessi: nel caso in cui voleste evitare che altre persone possano sapere quando vi collegate o meno, è sufficiente sfruttare la modalità di navigazione anonima che l’app WhatsApp Anonymous propone come funzionalità principale.

L’app funziona in modo estremamente semplice: in poche parole, nel momento in cui aveste intenzione di inviare un messaggio proteggendo la privacy, sarà sufficiente fare un tap sull’icona di questo utile e pratico titolo.

Quindi, gli utenti potranno cominciare a “navigare” in modalità anonima e la connessione sarà, in via del tutto automatica, tolta.

Nonostante la modalità che permette di mantenere l’anonimato, gli utenti potranno comunque leggere messaggi, mentre i messaggi verranno inviati solamente una volta che sarete rientrati su WhatsApp.

Gli utenti hanno, infine, la possibilità di scegliere tra due versioni: ovviamente, la prima si può scaricare in via del tutto gratuita (l’unica pecca è quella di dover attendere 20 secondi prima dell’apertura dell’app) oppure quella a pagamento (prezzo pari a 0,50 euro).

[ezreview]

 

 

Add Comment