WhatsApp+, da oggi potete nascondere lo stato online e le notifiche

whatsapp-plus-logo

Quante volte avreste voluto celare il vostro stato di WhatsApp ad alcuni amici, ma anche evitare di far sapere di aver letto un determinato messaggio, rimuovendo la classica seconda spunta?

In realtà, da qualche ora, tutto questo è diventato realtà, dal momento che gli utenti che hanno un dispositivo mobile con sistema operativo iOS hanno la possibilità di sfruttare un nuovo tweak davvero formidabile.

Per poter disporre di queste nuove funzionalità, sarà sufficiente aver installato il jailbreak eseguibile tramite il nuovo EvasiOn: sarà sufficiente fare “un salto” su Cydia e poi trovare il tweak che prende il nome di WhatsApp+: si tratta di un tool che si può scaricare in via del tutto gratuita, direttamente dalla repository di BigBoss.

Questo interessante ed utile tweak si caratterizza per esser del tutto compatibile con l’attuale versione della famosa app di messaggistica istantanea ed è in grado di offrire fino a sei differenti funzionalità.

Tra le funzioni che sono in grado di realizzare maggiormente i desideri degli utenti, troviamo soprattutto Stealth Mode, che consente di rendere invisibile lo stato “online” e consente, al tempo stesso, di evitare l’aggiornamento dell’ora e della data relativa all’ultimo accesso.

Inoltre, è sufficiente un semplice tap sull’apposita funzione presente nel tweak WhatsApp+ per poter anche disattivare la notifica di lettura dei messaggi.

Siete soliti utilizzare WhatsApp durante le ore notturne? Allora questo tweak su Cydia permette pure di sfruttare la funzione “Night Mode”, con cui si può evitare un’eccessività luminosità dello schermo.

Interessante anche la funzionalità che permette di configurare le immagini del profilo a schermo intero, senza dover per forza tagliarla o anche quella con cui si possono inviare delle canzoni non protette da DRM.

 

Add Comment