WhatsApp, Facebook, SMS e Hangouts in un unico Client per Android grazie a Disa

unico client

Le app di messaggistica istantanea sono le applicazioni con il più alto numero di download giornaliero in quanto ci permettono di restare in contatto con tutti i nostri amici e parenti in maniera del tutto gratuita e sopratutto senza limiti. Chiamare, videochiamare, messaggiare, scambiare foto, immagini, video, registrazioni vocali e cosi via, il tutto tramite delle semplicissime app disponibili gratuitamente per smartphone. Unica pecca di queste è applicazioni è che entrambi gli utenti devono essere iscritti al medesimo servizio pertanto è necessario avere un account per ogni servizio disponibile con la relativa applicazione.

Da oggi tutto questo sta per finire grazie ad una strepitosa app ancora in fase di test con la quale è possibile utilizzare  WhatsApp, Facebook, SMS e Hangouts in un unico Client per Android. L’idea dello sviluppatore è quella di riuscire a fornire un’applicazione in grado di gestire più servizi di messaggistica contemporaneamente evitando cosi l’utilizzo di più app.

Bene, vediamo insieme tutti i dettagli su questo nuovo ed unico client per Android.

WhatsApp, Facebook, SMS e Hangouts in un unico Client per Android grazie a Disa

Il nome dell’app è Disa, una sorta di client unico grazie al quale è possibile gestire più account contemporaneamente utilizzando una sola app! Cosi facendo non solo velocizzerete l’utilizzo dei vari servizi ma eviterete il susseguirsi delle varie notifiche di aggiornamento delle varie app in quanto sarà solo ed esclusivamente una sola applicazione a gestire il tutto.

Disa è ancora in una fase embrionale difatti al momento in teoria solo i Beta Tester possono scaricarla ma come sempre, di seguito troverete una mini guida di come provarla senza particolari procedure anche sui vostri smartphone. Unica pecca dell’app è che essendo ancora in fase di sviluppo, al momento è possibile utilizzare solamente WhatsApp e gli sms tradizionali ma ben presto saranno integrati anche Hangouts il nuovo servizio di messaggistica completo di casa Google e Facebook, il social network più popolare al mondo.

Per il resto abbiamo provato l’applicazione e l’abbiamo trovata al quanto strepitosa, semplice e veloce da utilizzare seppur c’è ancora tanto da migliorare. Per quTesto lo sviluppatore ha deciso di riservare l’iscrizione da Beta Tester a tutti coloro che hanno intenzione di testarla ed esprimere le proprie opinioni affinché lo sviluppo possa procedere più velocemente.

WhatsApp, Facebook, SMS e Hangouts in un unico Client per Android grazie a Disa

Per scaricare l’applicazione è sufficiente eseguire i passaggi sotto riportati:

unico client

  • Adesso sarà sufficiente cliccare su Scarica Disa dal Play Store per eseguire il download diretto dell’applicazione.

E voi cosa ne pensate dell’idea di un unico client?

Fateci sapere la vostra!

Disa
Disa Technologies, Inc. Comunicazione Free
Download

[ezreview]

Add Comment