WhatsApp Foto Contatto, personalizzate e condividete la vostra foto-profilo

whatsapp_dal_computer-530x330

Whatsapp è, senza ombra di dubbio, il servizio di instant messaging maggiormente utilizzato in tutto il mondo, in compagnia di Viber: spesso, gran parte degli utenti sfruttano un’immagine per completare il proprio profilo e rendersi riconoscibili.

Ovviamente, tramite l’app WhatsApp, gli utenti possono anche andare ad aumentare le dimensioni di tale immagine, ma non c’è né la possibilità di salvarla né di condividerla.

Ecco spiegato il motivo per cui l’app che vi stiamo per presentare, che prende il nome di WhatsApp Foto Contatto, offre agli utenti la possibilità di visualizzare tutte quelle foto che sono state aperte mediante WhatsApp, ma al tempo stesso anche di effettuarne la condivisione sui più importanti social network oppure di inviarle direttamente tramite una casella di posta.

WhatsApp Foto Contatto è un’app che potrebbe certamente essere sfruttata in diverse occasioni, per svariati motivi: in primo luogo, per il semplice fatto che consente di configurare la foto come sfondo del proprio dispositivo mobile, così come perché permette di impostarla, molto più facilmente, come immagine di profilo del contatto.

L’app WhatsApp Foto Contatto, esattamente come il titolo di cui va a prendere il posto (che si chiamava WhatsApp Profilo), consente anche di tenere sotto controllo un profilo in modo particolare (magari quello del proprio partner).

Infatti, questo titolo permette di visualizzare tutte le immagine che sono state aperte all’interno di WhatsApp, fornendo dettagli anche a riguardo della data in cui è stata effettuata l’ultima visita.

Certamente, si può trattare di uno strumento molto utile per impostare la propria foto profilo, oppure per assegnarla ad un contatto presente nella propria rubrica, ma ricordate di rispettare la privacy degli altri utenti!

[ezreview]

 

Add Comment