WhatsApp: in arrivo le chiamate vocali

facebook-whatsapp

Negli ultimi giorni il web non smette di parlare del noto acquisto effettuato da Facebook: Mark Zuckerberg agguanta l’applicazione di messaggistica istantanea alla cifra record di 19 miliardi di dollari. Gli utenti iniziano a temere per la propria privacy, le rubriche potrebbero finire nel mirino del proprietario del social network, già famoso per la vendita dei dati appartenenti agli utilizzatori della piattaforma in blu.

Whatsapp, ad ogni modo, cerca di rassicurare gli utilizzatori. Il titolo resterà indipendente e recentemente, come vi abbiamo già detto, è arrivato anche un nuovo aggiornamento che tutela la privacy degli utenti. Molti decidono di cambiare applicazione e scelgono delle altre valide alternative.

Whatsapp, arrivano le chiamate vocali: parola di Jan Koum

Tra i titoli più quotati, alcune non offrono solo la possibilità di chattare, ma anche di effettuare chiamate vocali a prezzo zero. A tal proposito, il CEO Jan Koum ha annunciato che presto anche Whatsapp aggiungerà questa funzione.

L’applicazione di messaggistica istantanea offrirà presto le chiamate andando a soddisfare il desiderio di infiniti utilizzatori. Il leader dell’app afferma che questa nuova introduzione non è stata voluta da Facebook, eppure fino ad una manciata di giorni fa il titolo si focalizzava solo ed esclusivamente sui messaggi di testo.

Non sappiamo ancora con precisione quando arriverà questa nuova interessante funzione, ma gli avversari come Viber non possono far altro che tremare. Le alternative a Whatsapp sono moltissime, ma quasi nessuna è così utilizzata come l’app divenuta di proprietà di Facebook.

Add Comment