WhatsApp per iOS 7, ci siamo

WhatsApp per iOS 7

Finalmente WhatsApp per iOS 7.  L’attesa è stata davvero lunga: molti attendecano l’aggiornamento di una delle app più popolari dell’intero panorama mobile, in particolar modo quello italiano. E  tanti attendevano trepidanti WhatsApp per iOS 7, il nuovo design e le funzionalità innovative e degne dell’ultima versione dell’OS di apple.

Gli sviluppatori di WhatsApp per iOS 7 hanno lavorato davvero molto, in particolar modo sul flat design di iOS7. Ed è solo da qualche giorno che è comparso, rigorosamente in versione tedesca, il primo video della versione di WhatsApp per iOS 7 Beta dal quale deriverà quello che presto potremo scaricare sui nostri iPhone. Non sembra ci sia purtroppo alcuna novità in merito ad una versione ottimizzata di WhatsApp per iPad.

WhatsApp per iOS 7, le nuove funzionalità

L’Aggiornamento WhatsApp iOS 7 proporrà una grafica totalmente nuova ed ispirata al flat design, a partire dall’icona, fino ad arrivare alla tastiera ottimizzata per iOS7, come già è avvenuto per altre app. Sono davvero interessanti le nuove notifica in-app semi trasparenti, ma la speranza è che nella versione definitiva sia ancora migliorata nell’usabilità generale, considerati i lunghi tempi di attesa.

WhatsApp per iOS 7 in versione beta, il video

WhatsApp per iOS7 sarà disponibile, come aggiornamento, su iTunes.

Add Comment